LUDWIG 

vi.bonham ha scritto:Giovanni, dato che ti sei ricreduto... Mi vendi la tua Stainless Steel?

Lucio78 ha scritto:Allora il tuo destino è segnato...............................LUDWIG !!!!!!!!![]()
![]()
Scusatemi Sergio e Wolv rispetto le vostre opinioni ma sta la storia della foto "falsa" come copertina sull'annuncio non penso sia un gran problema.............sfido chiunque a comprare senza prima aver chiesto foto "dettagliate" dell'oggetto e senza aver parlato con il venditore !!!!!!![]()

wolwerine67 ha scritto:Lucio78 ha scritto:Allora il tuo destino è segnato...............................LUDWIG !!!!!!!!![]()
![]()
Scusatemi Sergio e Wolv rispetto le vostre opinioni ma sta la storia della foto "falsa" come copertina sull'annuncio non penso sia un gran problema.............sfido chiunque a comprare senza prima aver chiesto foto "dettagliate" dell'oggetto e senza aver parlato con il venditore !!!!!!![]()
Per me invece è un problema perchè io leggo l'annuncio vedo la foto,è capisco che quello che voglio è quello della foto. Allora piuttosto di mettere foto fasulle,non nè metti e dici che le manderai a chi interessato,o se no scrivi 'foto indicativa'. Scusami tu Lucio,ma per me è una questione di serietà,correttezza e anche onestà.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti