Salve compari ... volevo sapere qualcosa di pi? su questa batteria...se ? vero ci? che c'? scritto nell'inserzione e la quotazione..
Se qualcuno la conosce CI faccia sapere




* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Bonzo7 ha scritto:mdg.rush ha scritto:PERC , WHITY O RAFFAELE?
Mi sembra raffaele se non sbaglio,prova a trovare il topic in cui metteva le foto delle sue batterie vintage.


* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


whity63 ha scritto:Salve,
sono io quello che cercate, io ho due Ludwig psychedelic red originali degli anni '60 messe molto meglio di quella l?, entrambe 22-13-16.
In quell'inserzione ci sono scritte un sacco di cose sbagliate a cominciare dal prezzo inoltre:
1) la batteria ? tenuta male
2) mancano diverse parti, cerchi vari, viti, forse un cerchio della cassa con relative viti a T e graffe.
3) la finitura ? scolorita, ha preso parecchia luce e i colori oyster sono tutti molto delicati.
4) E' degli anni '70 per via dei badge blu-oliva e per altri motivi e non degli anni '60 come ? stato scritto.
5) Lo psychedelic red non ? un colore facile da trovare ma non ? vero che ne hanno fatti 100 esemplari.
6) Il rullante black magic? in realt? un Ludwig Black Beauty Supersensitive da 6 1/2 x14 e se ? tenuto bene costa diversi soldini perch? ? stato fatto solo dal '79 all' '81.
Hope this helps
Alessandro
Bonzo7 ha scritto:mdg.rush ha scritto:PERC , WHITY O RAFFAELE?
Mi sembra raffaele se non sbaglio,prova a trovare il topic in cui metteva le foto delle sue batterie vintage.


Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti