labatteria.it • Leggi argomento - Leedy Black Beauty ( Black Elite )


Leedy Black Beauty ( Black Elite )

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Mammut_77 il mar apr 03, 2012 12:32 pm

Io la pulirei un po' con dei prodotti apposta per il rame, che si trovano al supermercato, giusto per togliere i residui di ossidazione e ridargli un po' di brillantezza e lasciare visibili quelle piccole tracce di usato naturali del rullante. Secondo me sarebbe più bello.
Avatar utente
Mammut_77
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab lug 30, 2011 10:45 am
Località: RA

Messaggioda carlyto il mar apr 24, 2012 7:20 pm

Eccomi Santo ti avevo anticipato del restauro drastico !!!!!!

guarda qui

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Avatar utente
carlyto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 759
Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:15 am
Località: Teramo

Messaggioda santo il mer apr 25, 2012 1:07 pm

Wow...drastico davvero! non sei certo un purista..hehehe
Il risultato è un rullante davvero bello...su questo non ce dubbio, otterai tante critiche per cio che hai osato fare.. :D
da me ottieni solo complimenti perche hai dato comunque una seconda vita ad un rullante gia andato.. :wink:
Avatar utente
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 337
Iscritto il: dom gen 16, 2005 5:35 pm
Località: genova/philadelphia

Messaggioda carlyto il gio apr 26, 2012 4:22 pm

sono felice che ti piaccia, e sono d'accordo sulla seconda vita........
so che per alcuni possa essere una profanazione
ma preferivo dargli nuova vita che aspettare (arruginisse) del tutto !!!
Avatar utente
carlyto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 759
Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:15 am
Località: Teramo

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite