
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 





group"

pliko ha scritto:...l'hanno lasciata dentro la macchina al sole per una giornata intera !





Leo ha scritto:sbaglio o la terz'ultima foto della batteria rossa ha una parte della cassa un po' piatta?![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:complimntissimi!!!!!!![]()
Dopo aver tolto il crocifisso, mi dici cos'? quel principio di doppiopedale?

Pippo ha scritto:Ma guarda che ? fatta proprio cos?...![]()
Leo ha scritto:comunque ? un gran peccato...

group"

whity63 ha scritto: una esposizione di batterie d'epoca dalla mia collezione.
Grazie per l'attenzione,
Alessandro

pliko ha scritto:ma perche' non lo avevi capito ????

Leo ha scritto:pliko ha scritto:ma perche' non lo avevi capito ????
purtroppo no...di vintage non me ne intendo poi cos? tanto... insomma... ognuno hai i suoi limiti...
group"
Raffaele ha scritto:Whity, non per contraddirti preso da un raptus omicida di fronte a cotanta bellezza vintage ma la trixon con cassa oblunga (quella rossa) non ? una telstar ma una speedfire.La telstar ? quella conicadi cui potresti vendermene una...magari in cambio di una ludwig con cassa da 24?completa di rullante supersensitive?magari con cerchi marchiati ludwig die cast?
Comunque la speedfire non ? tutta originale.Mi sembra che il tom non sia della speedfire.La speedfire aveva i tom melodici e ancorati tra loro con un fissaggio molto particolare...il vintage che brutta bestia, non si ? mai sicuri di niente, infatti potrei anche sbagliarmi.




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite