ciao ragazzi amanti del vintage.. poco tempo fa ho svenduto una slingerland niles illinois del 60..
il mio problema ? che l'ho venduta a pezzi separati qui sul forum..
3 pezzi li ha presi 2D STANCE mentre l'altra cassa l'ha presa un suo amico..
adesso mi ritrovo con un tom da 16" sempre della stessa bestia a non fare niente. vorrei venderlo ma sembra aver perso molta attrattiva..
vorrei chiedere a voi dove posso rivolgermi per farlo sparire, e poi qui rientra in gioco il titolo..
ho fatto una cazzata a smembrare una batteria di quel genere?
fatemi sapere...
e grazie




