labatteria.it • Leggi argomento - Batteria Holliwood


Batteria Holliwood

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Denny il mer giu 22, 2005 4:11 pm

Che mi sapete dire di questa batteria?? ? un buono strumento?

Ho trovato questa in vendita :

http://market.ticino.com/phpclassifieds ... teid=60166

Che mi potete dire? ? un affare? 500 fr.- = circa 330 euro :)
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Avatar utente
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 347
Iscritto il: lun ago 02, 2004 10:24 pm
Località: Svizzera

Messaggioda zionano il mer giu 22, 2005 4:34 pm

credo di si, come batteria da battaglia si
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 959
Iscritto il: dom mar 20, 2005 12:36 pm

Messaggioda SteDrum il mer giu 22, 2005 5:18 pm

Denny ha scritto:Che mi sapete dire di questa batteria?? ? un buono strumento?

Ho trovato questa in vendita :

http://market.ticino.com/phpclassifieds ... teid=60166

Che mi potete dire? ? un affare? 500 fr.- = circa 330 euro :)


mah....io cercherei altrove, ci sono set nuovi (mapex, pearl, yahama, sonor) a 400 euri o poco pi? con anche crash e charlie..
[move] Voglio i timbales[/move]
SteDrum
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar giu 14, 2005 4:12 pm

Messaggioda ste drums il mer giu 22, 2005 5:26 pm

SteDrum ha scritto:mah....io cercherei altrove, ci sono set nuovi (mapex, pearl, yahama, sonor) a 400 euri o poco pi? con anche crash e charlie..


Scusate l' ot: SteDrum hai un mp.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda Pippo il mer giu 22, 2005 11:33 pm

Mancano i cerchi delle risonanti dei tom...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda mdg.rush il gio giu 23, 2005 8:48 am

Dipende dal modello e dalle condizioni dei fusti.
Considera poi che quelle batterie(e io lo so bene) sono molto poco versatili a mio giudizio,anche se oovviamente un professionista (non io ) sa far suonare bene anche le pentole di mondial casa!! :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti