argh .. lorenzo, ke hai fatto !!! hai scritto..quel..quel nome .. ahhhh l'innominato !!!
cmq, la mia LUDWIG (ribadiamo il concetto

) ? di colore acero naturale laccato .. quindi non ho esigenze di vernici particolari, dovrei solo togliere l'eventuale ricopertura e laccare, stop.
per non affidarmi a un carrozziere (dato che quelli ke conosco riescono a verniciare a malapena uno specchietto dello stesso colore della macchina), come potrei applicare IO il lucido ? ho bisogno di uno strumento particolare ? e poi.. lo trovo presso una ferramenta ?
per ora ho compreso che mi conviene trovare un fusto ricoperto, usare il phon per togliere la ricopertura, pulire il fusto dalla colla. Fin qui ci sono, grazie per queste dritte !
adesso mi dovete dire come si pu? laccarlo
