Ho trovato un rullantino da 13, in legno,colorato rosso effetto anni 70, non so ome descriverlo... i blocchetti e il sistema per la cordiera sono indubbiamente molto antichi..
Adesso mi chiedo, il sistema che tiene la cordiera non ? piu buono, e non so come aggiustarlo, io vorrei mettere quello di un altro rullante che ho io, pero perderebbe il suo fascino...
Come sarta il suono di un 13?? quanto puo valere ??
ecco la foto
http://img129.echo.cx/my.php?image=fotografia18xk.jpg




