3 tom e un timpano bianchi ,un tom e un timpano arancione fosforescente ,un timpano asashi finitura psico anni'70 arancio,un timpano bianco della HIP con all'interno tutta un'intelaiatura in ferro con un collegamento esterno ad un pedale per tendere o meno la pelle,un ride zildjian da 20"avedis anni '70,una cassa da 18" leudwig o hollywood,due o tre aste per charlie molto robuste,un po' di ricambi e ferri vari,una scatola originale anni'60 meazzi con le pelli dentro nuove,due reggirulli,una batteria elettronica d'epoca con i pad esagonali.
In pi? altri cerchi per i fusti.
Considerate che a parte i pezzi premier e il timpano hip,il resto mi sembra legnaccio anche se con belle finiture e ci sono alcune riparazioni da fare.es.alla cassa da 18" manca un cerchio e relative meccaniche..
Fatemi sapere anche perch? molte cose le darei via,pero' si parla sempre di 1 milione e 400 mila,che non son bruscoli.
vi posto qualche foto.
fatemi sapere.ciao e grazie.






Senatore de "labatteria.it"
