Qualcuno sa dirmi di che anni possa essere??
hola.rush








Andrea1978 ha scritto:per?...la export...aveva 10 tiranti alla cassa ma il modello che fanno ora ne ha sempre 10?

Raffaele ha scritto:number, forse hai ragione ma devi pensare che dagli anni '70 in gi? si tratta di batterie abbastanza rare se messe bene e della fascia non economicissima.



Raffaele ha scritto:number, il discorso non ? proprio cos?...a parte il valore, la rarit?, e anche la modernit? del suono, quando vedi una batteria datata e la provi (cosa importantissima) se ha una voce sua propria, particolare secondo il mio punto di vista rientra tra le batterie che personalmente colleziono e spesso uso nei concerti (tranne quelle vecchissime che comunque non ? detto che non user? mai).Non guardo al pezzo raro o al suo valore, ma , come gi? detto, al suo vissuto ed al suo suono.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti