Enjoy the pictures,
Alessandro








* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Willy985 ha scritto:Fantastico!!! Complimenti!![]()
Se non sono troppo indiscreto quanto ti ? venuto a costare il tuo belissimo acquisto numero 42? (alla faccia)




santo ha scritto:Mannggia forse sono arrivato troppo tardi...non riesco a vedere le foto..hehehe
Ma qualcuno mi sa dire cosa è di preciso questo SLINGERLAND? radio king o un sound king o....
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... K:MEWAX:IT

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti