misterfunk ha scritto:premetto che ho gi? fatto un search ma non sono riuscito ad avere risposta, la mia domanda ? qual'? il numero dei pad massimi collegabili alla td-12? Per gli ingressi tom ? possibile utilizzare un trigger a doppio segnale cosi da far funzionare anche il bordo? Grazie
oronero ha scritto:allora tutti gli ingressi sul modulo td12 sono stereo
quindi qualunque pad dual trigger collegato con un cavo stereo al modulo sonoro pu? produrre due suoni.
oronero ha scritto:allora tutti gli ingressi sul modulo td12 sono stereo
quindi qualunque pad dual trigger collegato con un cavo stereo al modulo sonoro pu? produrre due suoni.

Malgrados ha scritto:oronero ha scritto:allora tutti gli ingressi sul modulo td12 sono stereo
Quindi facendo un cavo doppio cn a un'astremit? un jack stereo e all'altra due jack mono si pu? di fatto raddoppiare il numero di pads supportati dalla centralina???!!!

misterfunk ha scritto:allora il problema che mi pongo ? questo: sto per comprare dei trigger shiner; questa casa fa 2 tipi, uno con doppio segnale bordo/pelle normalmente usato per il rullante e uno singolo segnale per i tom. Se compro anche per i tom un trigger a doppi segnale bordo /pelle ottengo dei risultati migliori, visto che la td-12 funziona con pad a doppi segnale anche per i tom?

misterfunk ha scritto:allora il problema che mi pongo ? questo: sto per comprare dei trigger shiner; questa casa fa 2 tipi, uno con doppio segnale bordo/pelle normalmente usato per il rullante e uno singolo segnale per i tom. Se compro anche per i tom un trigger a doppi segnale bordo /pelle ottengo dei risultati migliori, visto che la td-12 funziona con pad a doppi segnale anche per i tom?

woody ha scritto:io ho la td12 e tutti gli ingressi dei tom sono doppi cioe suona anche il bordo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti