da souldrum il gio feb 16, 2006 2:49 pm
sia ben chiaro che il discorso del confronto economico tra negozi vale, per me, solo per le apparecchiature elettroniche......non certo per l'acquisto di una batteria acustica.....
Se dovessi acquistare una acustica, girerei un po' per provarne qualcuna.....anche tra negozi diversi, che ovviamente siano abbastanza seri da far provare il materiale, magari con una bella saletta apposita........e, una volta trovata quella che mi sta bene, la prendo (tasche permettendo)...che sia tama o yamaha, DW o gretsch, basix o cadeson......e fino ad ora non mi sembra di aver mai sbagliato un acquisto....nel senso che ogni acquisto e' stato ben mirato e azzeccato, senza alcun pentimento successivo.
Agire nel modo di daffo32 puo' portare a pentimenti futuri........ossia che avrebbe potuto fare lo stesso identico acquisto spendendo meno (e non poco)...o addirittura che, una volta provata, si sarebbe trovato meglio con la yamaha dtxtreme o dtxpress o la TD6...rapportati ovviamente al valore economico......
A questo punto, nonostante diventi presuntuoso ma non con cattiveria, il consiglio e' di imparare a dar valore ai soldi...ma qui cado nell'OT piu' assoluto.....quindi mi fermo....