da tempesta * BANNED * il mer mar 17, 2010 8:36 pm
Ciao a tutti!
Oggi il nostro gruppo ha ricevuto questa mail da una casa discografica, volevo sapere se secondo voi è una grande occasione o cercano di fregarci...vi posto la traduzione:
La ringrazio per l'invio del materiale al Rising Records. Hanno ascoltato con molta attenzione ad esso siamo lieti di offrirvi un accordo DIY album.
Come una piccola etichetta indipendente, non siamo in grado di firmare tutte le band che ci piace di più offerte album opzione, quindi abbiamo iniziato ad offrire le offerte "fai da te per un piccolo numero di artisti. Che cosa questo significa in effetti è quello di finanziare tutte le registrazioni, mastering, pressatura e voi la promozione, ma anche di possedere i diritti per i maestri delle registrazioni.
Ci auguriamo di poter spostare il nostro bande da un accordo iniziale fai da te "per il primo album a un accordo pienamente finanziato per gli album successivi.
Ecco alcune delle nostre realizzazioni fasce:
Trigger lo spargimento di sangue - Debut album 'Purgation' ha ricevuto recensioni entusiastiche da tutte le principali riviste di metallo (4K Kerrang, 8 / 10 Metal Hammer, 7 / 10 Rocksound, 4 / 5 Big Cheese, 7 / 10 Terrorizer), e la band aveva una funzione di introdurre in Kerrang, e in entrata in funzione di Metal Hammer, una funzione di due pagine in Big Cheese e caratteristiche a piena pagina in Terrorizer e tolleranza zero.
Trigger in tour nel 2008 con Meshuggah, Cryptopsy, Beneath The Massacre, See You Martedì prossimo, Dying Fetus e di soffocamento, e suonato al Download Festival. La band stati nominati nella categoria Best Band Underground al 2008 Metal Hammer Awards, e aperto Soulfly in una delle settimane Kerrang del rock mostra conduce fino al 2008 Kerrang Awards.
Un contratto di licenza per gli Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia, è stato firmato con la Metal Blade Records.
Secondo album 'La Grande Depressione' ha visto grandi balzi in avanti nella carriera della band, che riceve giudizi ancora più forte il loro debutto - 4K Kerrang, 8 / 10 Metal Hammer, 8 / 10 Rocksound, 8 / 10 Terrorizer, 4 / 5 Big Cheese, 4 / 5 Zero Tolerance, 4 / 5 Total Guitar. La band ha condiviso una cover anteriore del Big Cheese marzo 2009, con una funzione di tre pagine, copertina di Terrorizer nel mese di aprile 2009, e una funzione di due pagine di Metal Hammer, aprile 2009.
Trigger sono nominati nella categoria Miglior nuova band al 2009 Metal Hammer Golden Gods Awards, i piani e l'anno di tour includono supporti con Evile, Devildriver, Cannibal Corpse, Behemoth, e Suicide Silence. Sono stati recentemente firmato per TKO in tutto il mondo prenotazione per la rappresentazione di agenzia.
Nex - secondo album 'A Clockwork Heart' è stato mixato da Chris Sheldon e ha ricevuto ottime recensioni - 4K Kerrang, 7 / 10 Metal Hammer, 7 / 10 Classic Rock. La band andò in tour con Head Automatica nel 2007.
Molte Untold Things - Debut album 'Atlantic' ha ottenuto ottime recensioni - 4K Kerrang, 7 / 10 Metal Hammer, 4 / 5 Big Cheese. Funzionalità a tutta pagina in Big Cheese.
Tra i giurati - ottime recensioni per l'album di debutto 'And So It Begins'. Tour nel Regno Unito e l'Europa nel 2008 Thrashing Like A Maniac tour. Sostenere Breed 77 nel loro tour del Regno Unito nel maggio 2009.
Mendeed - Nel corso dei tre album della band ha ricevuto una serie di ottime recensioni, tra cui un Kerrang 5K per il loro ultimo album, The Dead Live By Love. Hanno suonato con i Cradle Of Filth, Avenged Sevenfold, Slipknot, Dragonforce, Napalm Death, e Trivium. Sono stati nominati nelle categorie Best Newcomer al Kerrang e Metal Hammer Awards nel 2006, e nella categoria Miglior band britannica al 2007 Metal Hammer Awards.
Rising Records è distribuito nel Regno Unito e in Irlanda dal RSK Entertainment, in Europa da SPV, in Giappone dalla SKD Entertainment, e in Canada dal PHD Canada. Siamo firmato per la distribuzione fisica e digitale e tutti i nostri CD sono disponibili in tutte le principali catene di negozi, indipendenti e rivenditori online.
Rising Records è nominato nella categoria miglior etichetta metal al 2009 Metal Hammer Golden Gods Awards.
Come produttore ho lavorato con i Cradle Of Filth, Raging Speedhorn, Orange Goblin, One Minute Silence, Marillion, Fish, Robin Trower, La Dums Dum, Farmacia, Trigger The Bloodshed, Mendeed, Nex, NATO, molte cose non dette, e molti più.
Siamo in grado di offrire scontati tempo in studio nel nostro studio residenziale, produttivo e dei servizi gratuiti. In termini generali si preferisce mantenere il processo di registrazione in casa come siamo quindi in grado di darvi un comunicato garantito e mantenere il controllo della qualità al livello richiesto. Abbiamo due molto ben attrezzata monolocali residenziali, in esecuzione Pro Tools HD3 e mescolare più sistemi.
I tassi di Studio sono: £ 350 + IVA al giorno completamente residenziale (che include il tempo in studio, mi produce, un assistente tecnico del suono, della ristorazione e alloggio) o di £ 300 + IVA al giorno residenziale ma self-catering.
Sono sicuro che avrete una serie di domande da fare quindi per favore datemi una chiamata al numero di cui sopra per discutere e organizzare un incontro.
Non vedo l'ora di sentire da voi.
Con i migliori saluti,
CONSIGLI!!!!