qualcuno ha scritto:Io francio propio non ti capisco.... suoni da 1 anno e mezzo e gia dai consigli giusti (non come offesa ma propio c' azzecchi)!!!
Hai l' esperienza di un negoziante!!!!! Devi propio amare la batteria!!!!!!
Beh grazie alex!

In effetti da quando ho iniziato a suonare la batteria mi sono appassionato tantissimo, ma non ? ke io sia poi tanto esperto....quello ke io dico nel forum ? quello ke ho imparato in un'anno e mezzo ke suono! E poi cmq io amo la batteria

!!
<hr noshade size="1">
Leggendo poi il post di MikO, ke dice ke dopo avere suonato per 4 ore gli ? venuto il dolore, mi viene da pensare: MA COME FAI A SUONARE PER 4 ORE

??? Io dopo massimo 3 ore sono esausto e i polsi mi diventano di cemento (nel senso ke non si muovono pi?!)....a parte gli skerzi, non devi preoccuparti se dopo 4 ore ke suoni ti vengono dolori alle braccia, anzi, sarebbe strano se non ti venissero! Saresti un mostro di resistenza!
Cmq prima di ogni suonata fatevi 5-10 minuti di stretching alle gambe e alle braccia.
BYE

franciothedrummer

<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>