labatteria.it • Leggi argomento - Il vostro gruppo.......

Il vostro gruppo.......

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Il tuo gruppo...o se ne avete pi? di uno il vostro preferito.....

Gruppo??...e che ???....ah!...ora non mi v?....
5
7%
S?..suonicchiamo ogni tanto due note e un mezzo ritmo...
13
18%
Stiamo suonando e c'? molto impegno...abbiamo grandi progetti...
24
32%
Il mio gruppo ? ben avviato...e facciamo alcuni live...
28
38%
Il mio gruppo ? molto richiesto....facciamo molti live e siamo sotto casa discografica
4
5%

Voti totali : 74

Messaggioda Spidy il dom nov 27, 2005 3:07 am

Di chi voi ha un gruppo e sta per/vorrebbe sfondare????....O chi invece ? ad un buon livello con un gruppo sotto casa produttrice???.....avanti con il sondaggio ed i commenti!!!!! :D :) :) .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drumknight il dom nov 27, 2005 9:17 am

Vorrei averlo :( :( :o
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il dom nov 27, 2005 10:37 am

io ne ho due: uno rock, dove ci stiamo impegnando molto (parteciperemo anche ad un rock contest e fra un po' dovremmo registrare una demo) e un gruppo metal che sto tirando su e a cui manca il cantante (ancora non sono andato a provare con questo gruppo, appena si trova il cantante si inizia!). in pi?, il chitarrista del gruppo metal mi ha detto di un suo progetto (in pratica ha composto 4 canzoni, gli strumenti li suona lui tranne la batteria, e allora ha chiesto di me...si vedr?...) :a:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il dom nov 27, 2005 12:21 pm

Sarebbe bello...se fossi bravo la met? dei miei amici. :cry: :cry:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il dom nov 27, 2005 12:36 pm

Ho un bel gruppo, siamo molto amici e stiamo bene insieme...

ci impegnamo come porci e speriamo che un giorno i nostri sforzi siano ripagati...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom nov 27, 2005 12:43 pm

la situazione del mio gruppo risponde a questa:

"Il mio gruppo ? ben avviato...e facciamo alcuni live..." .. e aggiungo: con la speranza di essere presi da una casa discografica ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom nov 27, 2005 1:32 pm

col mio vecchio gruppo avevo fatto una demo e suonavamo anche live ogni tanto (anche davanti a 3000 persone in playback una volta :o :o :o ). Poi ci siamo sciolti e adesso suonicchio con dei miei amici molto alle prime armi una o due volte a settimana, ma giusto per divertirci! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il dom nov 27, 2005 1:48 pm

LA MIA VERA RISPOSTA ? QUESTA:
Stiamo suonando e c'? molto impegno...abbiamo grandi progetti...e facciamo alcuni live....a scuola!!!!ma logicamente ? cio ke adesso possiamo aspettarci....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom nov 27, 2005 2:23 pm

pi? o meno sono come pippodrummer...stiamo provando e ci stiamo impegnando tanto per fare un bel live....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom nov 27, 2005 2:51 pm

Spidy ha scritto:Di chi voi ha un gruppo e sta per/vorrebbe sfondare????....O chi invece ? ad un buon livello con un gruppo sotto casa produttrice???.....avanti con il sondaggio ed i commenti!!!!! :D :) :) .....

con i chaoswave abbiamo un aetichetta(www.dvsrecords.com) e fra qualche mese partiamo per un nuovo tour europeo che tocchera?germania olanda danimarca e belgio(a breve postero?sul sito le date).

con i Misbelieving: e?uno studio project, niente live in programma perche?serebbe impossibile riproporre le stesse cose in sede live. l?ep Dawn?s silent grace e?stato coprodotto da diverse etichette tra cui la mia STD

con i Blu Infinito: a breve registriamo il nuovo Ep e vogliamo suonare dal vivo, anche se al momento siamo senza bassista. I nuovo Ep esce per la mia etichetta e poco dopo uscira?una ristampa del vecchio disco + alcuni brani nuovi per una etichetta d?oltreoceano(non dico il nome finche?non ho il cd a casa!).

I sanisickation per cui ho registrato le parti di batteria per "Stabbing you sweety" se non sbaglio sono per Graves records e stanno suonando dal vivo con un altro drummer.

ecco qui!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda teonzo il dom nov 27, 2005 4:02 pm

ho due gruppi... una abbastanza avviato, per? visto la scarsa disponibilit? di locali nella zona, ci va bene se riusciamo a suonare una volta al mese...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom nov 27, 2005 5:43 pm

io ho un gruppo, col quale suonicchio. Siamo in 3, ma il tezo ? ancor ain prova. Personalmente ho grandi progetti, ma nessuno con cu condividerli. Spero che quando mi trasferir? riuscir? a trovare qualche personaggio in grado di starmi dietro! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom nov 27, 2005 5:50 pm

Io voto la terza (come la maggioranza) stiamo aspettando le risposte delle case discografiche.....il pi? famoso qui dentro ? Hell!!!! :) :mrgreen: .....Buon per te Hell!!! :) ......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il lun nov 28, 2005 12:39 pm

vada per la terza!
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il lun nov 28, 2005 2:01 pm

Per ora ho 2 gruppi.Con uno sto andando avanti poco e proviamo 1 volta ogni 3 mesi :x quindi penso che fra poco lo lascer? proprio.E con l'altro gruppo stiamo cercando di fare qualcosa di serio,ma non c'? impegno da parte degli altri e allora non mi va come si stanno mettendo le cose.Ed ora quindi sto cercando di mettere su un nuovo gruppo e parto da 0 ,cio? da 1 :D perch? per ora ci sono solo io :D e sto cercando musicisti per dare l'inizio ad un progetto che spero vada avanti e cresca sempre di pi? :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il lun nov 28, 2005 2:21 pm

Il mio ? combinato un p? male(siamo solo batt e chitarra)ma ogni volta che trovo qualche ragazzo che vuole suonare qualcosa ci torna sempre la speranza...cmq,noi suoniamo e andiamo avanti sperando di sistemarci.
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il lun nov 28, 2005 6:13 pm

io ho 3 gruppi...
con 1 faccio le canzoni base...
con 1 faccio heavy metal
con 1 facciamo canzoni proprie e speriamo di registrare a breve

sempre un solo grande MITICO batterista :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zuzzudrummer il lun nov 28, 2005 8:51 pm

il gruppo c'?...
il contratto pure...
il cd ? pronto...
il tour ? in fase di preparazione...
i problemi non mancano mai...

ora incrociamo le dita!!!!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Axta il mar nov 29, 2005 8:55 am

Roger-It ha scritto:la situazione del mio gruppo risponde a questa:

"Il mio gruppo ? ben avviato...e facciamo alcuni live..." .. e aggiungo: con la speranza di essere presi da una casa discografica ;)

quoto quoto quoto :P
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar nov 29, 2005 3:38 pm

Ho due gruppi...

Con il primo (pezzi nostri alternativi in italiano) sono a livello 4, si suona in giro in bei posti (Rolling Stones, Marmaja, C-side, Cantiere Delirio), i pezzi ci sono, un album anche, i fans pure, manca solo qualcuno di "importante" che ci noti...

Con l'altro, appena avviato, ma siamo gi? a livello 3, per ora covers covers anni '70, poi si vedr?...
Gabryel

Messaggioda theMidget il mar nov 29, 2005 5:36 pm

Diciamo livello 4, anche se facciamo un p? pi? di "alcuni" live.
Stiamo lavorando ora per fare il grande passo, e soprattutto per farci conoscere anche al nord, dove solo chi conosce bene la scena ci conosce (cazzo, siamo anche stati in un articolo su Metal Hammer sul meglio dell'hard-rock e glam Italiano).
OT:
A proposito. Per chi fosse del nord ed ? interessato a fare uno scambio di date...scrivetemi su marco@perfectpictureonline.com.
Per info http://www.perfectpictureonline.com.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mar nov 29, 2005 6:41 pm

Ho messo che con il mio gruppo facciamo alcuni LIVE ma non so per LIVE si intende una cosa in grande o anche una esibizione pubblica in piazza su un palco striminzito insieme ad altri gruppi per beneficenza o roba del genere. Bene, all'attivo abbiamo due "LIVE" per beneficenza ed uno alla giornata dell'arte dela mia ex scuola pi? varie esibizioni a delle feste di compleanno.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Waters81 il mer nov 30, 2005 10:10 pm

io ho due gruppi
uno con cui abbiamopiu o meno 10 live...sulle spalle e l'altro in cui facci osolo il cantante..con il quale stiamo mettendo giu il repertorio..
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il gio dic 01, 2005 1:24 am

io suono coi miei amici di sempre con il progetto FRANCESCO-C, siamo sotto mescal e siamo al secondo disco x l'etichetta.adesso stiamo pianificando un tour in italia,ma i locali son sempre meno e la crisi discografica italiana aumenta sempre +...staremo a vedere.
abbiamo finito il video e probabilmente lo vedrete a rocktv e mtv...cos? la mia faccia da culo entrer? nelle vostre case... :D
www.francesco-c.com
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nite79 il ven dic 02, 2005 12:22 pm

io suono in una cover band mod-new wave (who, small faces, animals, jam ma anche cure e clash) con la quale abbiamo solo un concerto all'attivo ma proviamo assiduamente per lanciarci, e in una band che ha un'etichetta, che deve pubblicare il secondo album l'anno prossimo e che suona in media aritmetica un paio di volte al mese, ma distribuite in due o tre minitour annuali di 4-5 date in una settimana in giro per l'italia. :mrgreen: :x

quindi direi l'ultima risposta, ma i live non sono poi cos? tanti...
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda garzaman il ven dic 02, 2005 12:44 pm

Due gruppi, uno cover di Elisa e siamo ancora agli inizi, altro si chiama Anghelia, il nostro chitarrista ? un prete, che scrive tutti i pezzi (quindi potete immaginare) anche se i riferimenti religiosi sono molto contenuti, diciamo un pop-rock molto politically correct, facciamo 10-12 concerti l'anno e abbiamo appena pubblicato un cd.
Batterista non pipparolo
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie
Come non quotare Zapan: dalla quarta in su', son tutte tru' :tru
Myspace Rivombrosa:http://www.myspace.com/rivombrosa
garzaman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il ven dic 02, 2005 5:01 pm

Attualmente sto registrando un promo con un nuovo progetto (coi The Wake... membri ex Cult Of Shadows e ex Disciples Of Chaos)... la cosa ? iper seria e abbiamo investito molti soldi.... per il 4 febbraio sar? tutto finito! E sicuramente vi dar? la possibilit? a tutti di scaricare il lavoro!
Ah! Facciamo death metal melodico norvegese piuttosto tecnico... le prospettive sono serie... e se "fallir?" anche questo lavoro... si andr? avanti!!! E avanti!!!
Se faremo qualche data dal vivo non sar? che un evento isolato per divertimento, perch? non ? quello il nostro obbiettivo... e anche perch? necessitiamo di una strumentazione adeguata, dato che abbiamo parti in dat, trigger e via dicendo.
Prima facciamo un disco prodotto se mai riusciremo!! Poi penseremo ai live!
(ps bello st topic)
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il ven dic 02, 2005 5:36 pm

kikko ha scritto:Attualmente sto registrando un promo con un nuovo progetto (coi The Wake... membri ex Cult Of Shadows e ex Disciples Of Chaos)... la cosa ? iper seria e abbiamo investito molti soldi.... per il 4 febbraio sar? tutto finito! E sicuramente vi dar? la possibilit? a tutti di scaricare il lavoro!
Ah! Facciamo death metal melodico norvegese piuttosto tecnico... le prospettive sono serie... e se "fallir?" anche questo lavoro... si andr? avanti!!! E avanti!!!
Se faremo qualche data dal vivo non sar? che un evento isolato per divertimento, perch? non ? quello il nostro obbiettivo... e anche perch? necessitiamo di una strumentazione adeguata, dato che abbiamo parti in dat, trigger e via dicendo.
Prima facciamo un disco prodotto se mai riusciremo!! Poi penseremo ai live!
(ps bello st topic)

bello il death melodico :P
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda benvintage il sab dic 03, 2005 12:58 am

48 date quest'anno, 120 in tre anni, vincitori di Arezzo Wave Lombardia, ma ancora niente casa discografica, solo alcune proposte ancora al vaglio..
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
benvintage
martellatore
martellatore

Messaggioda benvintage il sab dic 03, 2005 1:03 am

Ah, Gabryel, tu che suoni nei miei stessi locali.. Come si chiama il tuo gruppo?
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
benvintage
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica