fratello,
spero che tu non ti offenda ma devi rivederti un po tutto il pezzo!
l'inizio l'hai cannato alla grande, spero tu ne sia cosciente! sia l'entrata (dovevi finirla prima) che il tempo, fai degli sbalzi di tempo davvero considerevoli e poco gradevoli da ascoltare! riguardati bene l'attacco (che è ben più semplice) e soprattutto il tempo, che è parecchio ballerino!
occhio al tempo anche subito dopo il primo ritornello: anche li c'è un calo che si sente e che da ascoltare non è un granchè!
dopo l'assolo, nel pezzo stoppato guarda bene quando devi dare i colpi perchè fai un (bel) po di confusione
ultimi appunti (prometto

): per finale comunemente si intende il momento della canzone in cui, di comune accordo, tutti i componenti di un gruppo smettono di suonare all'unisono.. secondo me è forse il momento più importante di un pezzo dopo l'assolo e quindi cercherei di lavorare anche con gli altri su questo! e poi personalmente io ci darei un bel po più di cassa
dai un'occhiata a questa cover, mi sembra ben fatta
http://www.youtube.com/watch?v=vZ3sKILCtCQ
spero di non averti spaventato, ho cercato di portare delle critiche il più costruttive possibile! rock on dude

EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: linkCredo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)