Buzze 91 ha scritto:non avete capito cio che volevo dire..cmq mi esprimo solo dicendo che io ho chiesto di persona a jazzisti di farmi 1 blast beat e me l hanno fatto e anche bene..io non intenzione di suonare jazz..ma sinceramente io suono metalcore e lo portero avnati xke è la mia vita..ma penso ke un jazzista sia molto piu COMPLETO CIOè RIESCE A SUONARE SVARIATI GENERI GRAZIE ALLA SUA CONOSCENZA..e non ho mai detto che bisogna suonare jazz per farsi figo, anche per me allora dovrei farlo anch io...
|2D|STANCE| ha scritto:Allora ragazzi poniamola così:
Sei in un locale dove c'è una jam session e appena entri qualcuno ti riconosce e inizia a spargere la voce che sei un grande batterista xkè danno di te scontato che se sai suonare a 220 bpm lo sai fare anche a 60. Ti costringono a salire sul palco e cazzeggiare con gente che non conosci. Ti ritrovi una batteria con un tom e un pedale...cosa fai se quelli iniziano a proporre qualcosa di minimale e tu sei impreparato?!
Non rispondete, che in quel caso è meglio non salire sul palco xkè non fanno il tuo genere xkè equivale a fuggire dallo strumento che tanto si ama. Riflettete ragazzi... io non ho detto che Raphael non è un mostro di batterista... lo è, ma nel suo genere e il mio voleva essere semplicemente un consiglio a non esercitarsi solo su quello xkè ha talento e può diventare un batterista preparato anche in altri generi... ovviamente non come il metal. Non mi prendete come uno che ha il giudizio facile xkè non è così... vivo negli alloggi del St. Louis Jazz College di Roma assieme ad altri 10 musicisti, questo non vuol dire che io sia bravo ma semplicemente che sto a contatto con batteristi dalla mattina alla sera e ormai mi basta sentirli un attimo per capire cosa sanno fare e cosa non. Tutto qua!

Hellhammer ha scritto: io ho fatto una mia scelta e per ora mi dedico a spingermi oltre i miei limiti per creare la musica più violenta che le mie forze mi permettono.

Buzze 91 ha scritto:io pensavo che i jazzisti fossero molto piu preparati di qualunque altro batterista..in quanto conoscono maggiori tecniche e hanno piu padronanza dello strumento..e io che suono metalcore mi sono sempre sentito ignorante..contento che non sia cosi..cmq vi giuro che il mio maestro sapeva suonare anche metal!...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti