labatteria.it • Leggi argomento - "Lo sfogo di un batterista"

"Lo sfogo di un batterista"

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda geko_drummer il mer dic 13, 2006 9:51 pm

bah....
mandali a fanculo e worka con la sbatta :tru :tru

ps ma il link del sito magico? :P
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda kikko * BANNED * il sab dic 16, 2006 3:20 pm

Sei un grande! Si sente che ci tieni, penso che ne valga davvero la pena aspettare, tirare su qualche soldo e ricominciare!

Io ho sempre avuto la fortuna dei miei che mi hanno sempre aiutato, anche nel fare una saletta in casa.... penso che senza di loro sarei anchio nelle tue condizioni. Forse non ce l'avrei fatta.. forse!

Ma, davvero, senza musica non avrei senso! Non avrei neanche un identit? probabilmente. Quando ero piccolo evadevo e sognavo con la musica, fino a quando ? diventata parte integrante della mia personalit? e della mia vita. Senza di lei non esisterei!

Mi sono iscritto all'universit? quest'anno... la paura atroce di non riuscire pi? a mantenere gli studi di batteria ela band mi ha spaccato in due, pi? delle preoccupazioni degli esami, del mio futuro...
Il forte legame che ho con lo strumento e con la musica non ? casuale.
Per intenderci, non sono nessuno, il mio gruppo non ? prodotto ecc... ma troppe soddisfazioni, troppi sogni!

Continua, trovati una batteria economica, pian piano migliorerai! Se ce la farai, penso che riuscirai a essere anche pi? felice di me, perch? guadagnarsi col sudore e col tempo le cose te le fa apprezzare talmente tanto che non le molli pi?!

Ora, ascigamoci le lacrime e andiamo a suonare un p? di fottuto Heavy Metal! :D
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda burgmaniano il sab dic 16, 2006 9:53 pm

LazZ, non abbatterti mai. Dalle difficolt? si migliora soltanto.
Ami il tuo strumento e ami la musica, e questo non c'? ladro che possa rubartelo.
Vedrai che la tua nuova batteria arriver? molto prima di quello che ora credi e quando ci? avverr?, stai tranquillo che x te sar? molto facile trovare un gruppo giusto mentre x i tuoi ex compagni sar? invece molto facile pentirsi di averti mollato.
Ora tutto ci? ti sembra difficile da credere ma tra qualche tempo ti ricrederai... :tru
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica