Xanadu ha scritto:Adesso i DT, che hanno fatto della musica la loro ragione di vita, non suonano col cuore...
Li ho sentiti dal vivo e personalmente mi hanno dato questa impressione.
Sono rimasto a bocca aperta, certo, ma tutto il pubblico era fermo in contemplazione.
Non è questa la mia idea di musica.
Xanadu ha scritto:Dai però ragazzi, ora non è che bisogna mettersi i pantaloni in pelle attillati e il gilet di jeans strappato per suonare "col cuore", sono clichè ridicoli questi
Non avevo nemmeno fatto caso come erano vestiti.
Quel concerto lo conosco a memoria; affettivamente sono molto legato ad Aldridge perchè qè stato lui a darmi la spinta a provare a suonare la batteria, dopo averlo visto proprio dal vivo durante il Live.. in the still of the nigth tour. Nemmeno a me piace il suo modo di suonare, preferisco mille volte Paice, ma mi ha colpito e mi continua a colpire il sentimento.
Xanadu ha scritto:ma bisogna essere tutti dei coglioni come i sex pistols allora?
Marco Mendoza, Doug Aldrich, Tommy Aldridge, Reb Beach, Timothy Drury e David Coverdale non sono propriamente i primi coglioni. Whitesnake è un progetto di Coverdale, e questa band aveva un'adrenalina e una sintonia incredibile, nonostante non siano dei ragazzini.
Tanto di cappello all'originale.. altre atmosfere
http://www.youtube.com/watch?v=pfzv3bf9-OY
Scusa Paco, volevo concludere il discorso!