martinazzi ha scritto:Drummer3 ... potrebbe essere che la RotodruM prenda vita , fatta e finita , ma voglio adottare la polica che ha iniziato la DELL , dal produttore al consumatore .... che ne dite ?? mi slego dalle mecaniche cinesi , dai fusti asiatici , e acquisto , ma forse faccio pure quelli i cerchi in metallo le pelli ......... e la RotodruM prende vita .. logicamente con prezzi concorrenziali , ma con qualit? made in Italy , anzi made in Riccardo Martinazzi , scusate un p? di autostima .... che ne dite ?...... io davvero voglio pensarci .... mille rulli a tutti
ciao
Riccardo
anche secondo me ti conviene, cio? hai fatto 30 fai 31 si dice a casa mia^_^
gia che fai i fusti ecc ? un passo piccolo quello di forarli e montarci delle meccaniche (che siano tue o non), secondo me la parte pi? grande del lavoro ? fare i fusti!
? normale per? che poi ti dovrai tenere su costi concorrenziali ed offrire una qualit? alta dei prodotti, ad esempio le mecaniche in acrilico: sono belle ma quanto possono influire sul prezzo? in bene o in male? sono resistenti e durano nel tempo?
le domande sono tante, ? una scommessa, io personalmente per? credo che se tu metta su una cosa del genere il successo ? assicurato, tutto dipende per? dal rapporto qualit? prezzo!
detto questo per? hai la sciurezza di avere molti clienti tra i quali ci sono io, che nn potendo forare dei fusti simili da solo nn vedo l'ora che tu metta su una cosa del genere per farmi una batteria gaiarda come ho sempre sognato xD