nicola ha scritto:io faccio parecchio jazz,e poi la mmx l'ho <b>profata</b> e mi piace, in quanto alla tama ho <b>profato</b> la starclassic maple, bellissima ma ritengo la mmx superiore! non dite che e' meglio prendere una batteria che ho provato che una a scatola chiusa?

actdrum ha scritto:ma come junglefunk... prenderesti una DS quindi non consigli ad altri la nostra amata Orion???
a parte questo campanilismo, anche io per quella cifra mi orienterei su una DS o una Mapex e poi non so perch? ma a me le Pearl non mi sono mai piaciute... non fraintendetemi... sono delle grandi batterie, ma dovendo "comprarne" una e non solo suonarla... non la prenderei mai, perch? a parit? di prezzo sono cmq inferiori alle dirette concorrenti, per es. Mapex su tutte o DS come si diceva prima.
CAZZATE MODE ON:
... e poi a me il logo Pearl non ? mai piaciuto per niente ....
CAZZATE MODE OFF.

lorenzo ha scritto:figata ho scaricato i pezzi del vostro gruppo, siete strabravi complimenti! Word Up per? non va
suonate dalle parti di ferrara-bologna ogni tanto?

lorenzo ha scritto:figata ho scaricato i pezzi del vostro gruppo, siete strabravi complimenti! Word Up per? non va
suonate dalle parti di ferrara-bologna ogni tanto?

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti