monta87 ha scritto:ciao a tutti
ho trovato in offerta una ALTO RITMO composta da 5 pezzi a 230? tutto compreso a parte i piatti. Sapete se ? una marca accettabile x cominciare?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Collo ha scritto:Ciao! Com'? questa altoritmo? Voglio prenderla per la saletta, a quel prezzo non c'? niente! Fammi sapere le tue impressioni!

Kod ha scritto:Io sono dell'idea ke una volta deciso di comprare uno strumento ? bene prenderselo molto buono (consiglio un pearl forum series)
Pi?
![]()

Kaandrax ha scritto:io per cominciare ho comprato una PLANET... mi potete dire com'?? a me ? servita per i miei scopi, ma il pedale fa proprio cagare ,lo sto cambiando forse con un DW...
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti