ehila', un altro UARiano
parli del thread dove chiedevo consigli sulla ripresa o quello in cui ho postato le tracce da missare ?
cmq tutti e due sono off-line, ma le tracce da missare le rimetter? on line a breve, sono in tanti a chiederle per divertirsi
cmq, tornando agli oktava, sul sito
http://www.oktava-online.com dovrebbe esserci un link dove ti porta al confronto con i C1000
se sei in dubbio fra quale scegliere fra i C1000, NT5 ed Oktava, ti dico la mia:
il C1000 l'ho gia' venduto, dopo un solo mese
e' assolutamente un buon mic, quindi difficilmente ne rimarrai deluso. L'ho venduto perche' a parit? di prezzo secondo me il rode NT5 e' superiore, cosi' visto che l'ho trovato a vendere ad un buon prezzo, senza perderci molto, ho deciso di vendermi il c1000 per prendermi un terzo NT5.
Ora per? sono sbucati fuori questi oktava ed in molti forum, anche americani, se ne parla benissimo! Li ho trovati nella equipment list di molti studi professionali americani, questa mattina leggevo una recensione di un preamp valvolare e la prova era stata fatta in uno studio professionale usando uno di questi Mk012 per la ripresa di una chitarra acustica... poi in un altro forum italiano sento le tracce registrate con gli oktava e neumann e non trovo le differenze (o meglio non trovo differenze tali da giustificare 1000 euro di spesa in piu' per i neumann)...
insomma sti oktava promettono benissimo!