labatteria.it • Leggi argomento - L'HO PRESAAAAAAAA!!!!!!

L'HO PRESAAAAAAAA!!!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il gio giu 19, 2003 1:36 pm

<b>Finalmente ho preso ieri la Ludwig Classic Maple ke mi aveva segnalato Lorenzo al negozio Play di Firenze!!</b>

? una batteria del 1989 e l'ho pagata 1500 euro (la rikiesta era di 1700 .. ke grande sconto!).
ha alcuni graffi profondi .. ma fortunatamente ci? non incide in alcun modo sul suono, ke ? davvero stupendo.

cassa: 22x18
toms: 10x10, 12x12, 13x13
fl tom: 16x16

il rullante non c'era ma spero di comprarlo al + presto qui in zona o di farmelo fare dalla MC.

il colore ? natural maple .. molto molto bello.

appena posso vi mander? delle foto, anche se il metodo + sbrigativo ? di farvi le foto col cellulare ma non si vedr? benissimo .. x? danno molto l'idea ;)

.. alcune parole a proposito della Play: questi fanno i comodacci loro nel senso ke aprono alle 10.30 e kiudono alle 13. quando sono arrivato alle 11.30 stava il negozio vuoto, volendo potevo fregarmi qualcosa :-) il tipo stava fuori a fare chiacchere.. l'impressione ke ho avuto ? ke sono dei tipi alquanto superficiali .. occhio!
sul sito (e anke per telefono!!!) avevano detto ke i tom erano 12,13,14 .. e non era vero .. il bello ? ke il toscanaccio mi fa "ah grazie tante per avermelo detto" .. non sembrano molto seri!

cmq .. ora me la sto godendo, anke se non ? proprio la batteria ke cercavo io :mad:

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio giu 19, 2003 2:31 pm

Beh dai 1500 euro per una Ludwig cos? non mi sembrano moltissimi, visto che la cercavi :)
Poi un tom da 14" e il rullante se ti guardi attorno qualche volta pu? capitare

Per? che tipi, non sapevano nemmeno le misure del set, almeno ti han scontato una cifra non da poco.
Se vedo in giro qualcosa, rullante, timpano da 18 o tom da 14 te lo scrivo sul forum.

Io sono stracontento, ho trovato due tom per la mia Yamaha 9000 (13x9 e 16x14) cos? li porto a verniciare come gli altri ed ho completato il set :) 8-10-12-13-14-15-16 e 22! Manca solo un timpano da 18", trovarlo!
Ciao e complimenti!
Ah, che pelli hi montate su? Come suona? A me della Ludwig ? sempre piaciuta la cassa!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio giu 19, 2003 2:43 pm

Su ebay americano c'? tanta roba Ludwig, peccato farsela arrivare qui costi una fortuna e che la maggior parte spedisca solo in USA, guarda questo kit http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... gory=38097 per? il colore non mi piace, ? pi? bella naturale!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio giu 19, 2003 2:48 pm

Ha delle ambassador come battenti e delle remo normali trasparenti come risonanti.
la cassa ha davvero un suono potente! ha una idraulica come battente ma penso ke metter? la nuova powerstroke 3 della mia vecchia batteria ke la faceva suonare come un cannone!

grazie x l'interesse lorenzo!

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio giu 19, 2003 2:55 pm

Cavolo, ha delle dimensioni veramente interessanti .. la cassa da 24" .. tom enormi ..
ma il colore fa davvero cagare :cry: come caxxo si fa a prenderla cos?!?!?

Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio giu 19, 2003 3:47 pm

Cahcchio!, colore camaleontico...
cmq anche io preferisco la batteria col colore, natural, infatti io me la sono presa cos?.. :razz: :razz:

Ciao! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie