labatteria.it • Leggi argomento - X Coach

X Coach

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SignoriDrums il mer giu 18, 2003 1:56 pm

Ehi, ho letto che hai i piatti Anatolian.
Come suonano?? Dopo che ho provato un paio di marche importate dalla Turchia direttamente, sono diventato curioso perch? costano il giusto e suonano bene. Certo se trovo un K usato non me lo faccio scappare, ma visto che non ? cos? facile....
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda coach il gio giu 19, 2003 9:15 am

Ciao!!

Dunque il charleston Anatolyan l'ho comprato per caso perch? il negoziante invece di ordinarmi un paiste 502 mi ordin? un 402 che non volli neache provare, cos? quasi allo stesso prezzo di un 502 (mi sembra poco meno di 50 euro) mi sono preso l'Anatolian... :D

Premetto che suono da poco (solo un anno) e che non posso dare dei gran giudizi per? il charleston mi piace (soprattutto da aperto) poi ? molto spesso e per romperlo ci devi dare con un martello. Discorso diverso per il crash che ? pi? sottile e ha un suono molto alto e tagliente. I piatti sono tutti martellati a mano.

So che le mie spiegazioni sono vaghe, ma non ho una gran esperienza e ti prego di perdonarmi. Se ti capita di vederli per? provali che sicuramente capirai di pi? che dalle mie spiegazioni..
coach
battipentole

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 19, 2003 10:33 am

Grazie!!!! :wink:
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda coach il ven giu 20, 2003 7:17 pm

Di niente e scusami ancora se non sono riuscito a rispondere appieno alla tua domanda. Se ti pu? interessare li ho fatti provare al mio maestro e anche lui dice che non sono affatto male, soprattutto il charleston.

Ciao!!
coach
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie