labatteria.it • Leggi argomento - x chi ha costruito octobans


x chi ha costruito octobans

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda -Magen- il mer ago 25, 2004 10:58 am

c'? qulcuno che potrebbe costruirli per me...nn ho tempo di andare in giro a comprare tutto..se c'? qualche anima che pu? farlo...gli rid? i soldi della spesa pi? lavoro manuale...fatemi sapere...
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar gen 27, 2004 8:15 pm

Messaggioda delittoGoloso il mer ago 25, 2004 12:53 pm

chiedi a lukarocco! ? lui che li ha costruiti!
ciaociao!
(io sto cercando di cotruirmi un rullantino!)
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 02, 2004 10:56 am

Messaggioda Cann il mer ago 25, 2004 9:05 pm

No li ha costruiti breen! ...ziu breen! ;)
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda breen- il gio ago 26, 2004 2:32 pm

Cann ha scritto:No li ha costruiti breen! ...ziu breen! ;)


:D :D cann a presto si intendeus po una sonada in sala...forse dappu acattara! :razz: :razz: :razz: :D 8-) :)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda n/a 8 il mar ago 31, 2004 9:06 pm

breen- ha scritto:
:D :D cann a presto si intendeus po una sonada in sala...forse dappu acattara! :razz: :razz: :razz: :D 8-) :)


<font color="green"> :) tutto scritto con buone intenzioni:

e d?i, loso che ? bello parlare la propria lingua vernacola, ma che cacchio, dai, va a finire che il resto capisce poco e niente !
Anche se sono conversazioni private o due scemenze o quello che siano... d?i, metteteci almeno la traduzione. :wink:

azzardo una traduzione. Stavolta non "sembra" tanto difficile, ma spesse volte lo ?...

vediamo chi azzecca la traduzione
"ci vediamo dopo <s>non so che</s> per farci una suonatina in sala" ?

d?i non escludeteci! :)
</font id="green">
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda breen- il mer set 01, 2004 1:37 pm

anti-acufeni ha scritto:
<i>Originally posted by breen-</i>

:D :D cann a presto si intendeus po una sonada in sala...forse dappu acattara! :razz: :razz: :razz: :D 8-) :)


<font color="red">cann a prest...ci sentiamo per una suonata in sala...forse l'ho trovata</font id="red"> :)

d'ora in poi saranno presenti le traduzioni ...as cumprendiu? <font color="red">avete capito</font id="red">? :D :D :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Cann il mer set 01, 2004 9:04 pm

Non d'aiu mancu ida sa'rrisposta tua breen! Emmo dae commo poneusu is'traduzionese chissae chi calecunu non si pognada a foeddare su Sardu cun noso! ADIOSUU A TUTTUSU!!!

Non l'avevo manco vista la tua risposta breen! ;) D'accordo, da ora metteremo le traduzioni; chiss? se qualcuno non si metta a parlare in Sardo con noi! Arrivederci a tutti!
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti