labatteria.it • Leggi argomento - un consiglio

un consiglio

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:19 pm

Rikkos ha scritto:ma non ? vero....perch? il cantante deve essere il capo per te?scusa frontman vuol dire la persona che sta davanti a tutti ....sta pi? vicino al pubblico....ora capisco che un batterista non potr? mai essere un frontman in quel senso(perch? anche da dietro si riesce a farsi notare) ma tu sei una chitarrista e metterti "davanti" non ? cos? difficile!!!ora non ? che se chiamano il tuo gruppo per un intervista dicano :"vogliamo parlare solo con il cantante"
il tuo discorso mi sembra una cosa un p? stupida perch?i l cantante non sempre ? "protagonista per partito preso"

prima di tutto ti ringrazio,perche mi rispondi educatamente :)
so bene cosa vuoi dire ma io,per sicurezza,vorrei evitare che anche solo per un momento chiedessero un parere al cantante.
se tu fai una societa e ci metti i soldi,mi pare ovvio che tu comandi no?
avrai i tuoi soci chiaramente,ma la priorita e sempre di chi fonda e mette i soldi.non mi pare di dire stupidaggini.
voglio solo i miei diritti e dare piu visibilita al solista e al batterista
nailo

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:21 pm

choffan ha scritto:Comunque la cosa mi fa pisciare sotto dalle risate.

Sventolagli il contratto sotto il naso appena avrai sentore di ragazzine eccitate sotto il palco, mi raccomando :D

quindi anche tu pensi che il cantante deve essere il bonazzo a tutti i costi?
Comunque la cosa mi fa pisciare sotto dalle risate,sono venuta per dei consigli e mi date contro..........................................................
nailo

Messaggioda Rikkos il ven ott 06, 2006 2:24 pm

beh in una societ? chi possiede pi? azione ne ? a capo......ma il cantante ti sta cos? sulle palle????cio? alla fine siete un guppo, dovreste essere per lo meno amici.....mi sembra un comportamento esagerato passare per vie legali per risolvere questioni del genere....piuttosto parlatene tra di voi come persone civili cos? anche se chiedessero pareri al cantante lui potrebbe dire che le idee sono tue senza per forza vincolarlo da un contratto o cose del genere...cio? se mi intervistassero a nome del gruppo sopracitato io personalmente farei notare che io mi occupo solo della parte ritmica e che ? il chitarrista a fare tutto....io sistemerei la cosa tra di voi
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumman il ven ott 06, 2006 2:28 pm

Sicura di essere femminuccia? :wink:
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo7 il ven ott 06, 2006 2:30 pm

Parole sante choffan
A..RAGAZZIn e datte na calmata sei tutta assetata di potere e notoriet? che me pari un vampiro e che caspita,scusa ma gli altri membri del gruppo che dicono...perch? se parti cos? non so fino a che punto arriviate quando vi dovrete spartire il denaro....O MAMMA mi ci vedo gi? il sangue cosparso sulla paletta della chitarra con frammenti di materia celbrale;e se il batterista ? contrario su una tua scelta??Che fai gli tagli il pendolinoma ma va..

A darti gloria e notoriet? e a fare le interviste con la TV sar? la tua bravura nel fare il tuo lavoro perch? da quello che vedo lo consideri un lavoro.
Prendi i led zep quello che aveva pi? notoriet? e potere era jimmy page un CHITARRISTA,quindi il mio consiglio ? o ti fai furba in materia economica ossia gestisci tu fai quello o quell'altro;cosa che mi pare alquanto viscida e schifosa perch? io la gente con cui suono la considero amica e non un mio dipendente,oppure ingaggi un cantante con dei termini contrattuali molto precisi e specifici cosa che difficilmente riuscirai a trovare.

Ma scusa una domanda quando formasti il tuo primo gruppo oltre a fare la chitarrista,violinista,pianista,trombettista,batterista ecc.. chi pi? ne ha pi? ne metta,facevi la ragioniera. :wink:
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:32 pm

Rikkos ha scritto:beh in una societ? chi possiede pi? azione ne ? a capo......ma il cantante ti sta cos? sulle palle????cio? alla fine siete un guppo, dovreste essere per lo meno amici.....mi sembra un comportamento esagerato passare per vie legali per risolvere questioni del genere....piuttosto parlatene tra di voi come persone civili cos? anche se chiedessero pareri al cantante lui potrebbe dire che le idee sono tue senza per forza vincolarlo da un contratto o cose del genere...cio? se mi intervistassero a nome del gruppo sopracitato io personalmente farei notare che io mi occupo solo della parte ritmica e che ? il chitarrista a fare tutto....io sistemerei la cosa tra di voi

grazie rikkos :)
direi che siamo amici,ma sai l-occasione fa l-uomo ladro.il cantante,consapevole dello status in cui si trova,potrebbe approffitarne.
poi fare un contratto non vuol dire essere cattivi,ma solo evitare che lui parli e dica stupidaggini.tu nel gruppo fai cosi e va bene,ma io non penso che se il chitarrista ti dice che vuole parlare lui,tu ti arrabbi.
se sei umile capisci che vuole solo i suoi diritti e che c-e- di male?
grazie rikkos.........................................

io voglio avere l- esclusiva sulle interviste su qualsiasi campo,giornali radio e televisione e fare in modo che i video non siano incentrati sul cantante ma sul resto del gruppo.
a me darebbe fastidio,far vedere solo il cantante e non il batterista,soprattutto quando il batterista,nel mio gruppo,fa molto piu del cantante.
io non lo chiamo protagonismo ma riconoscimento dei propri diritti
nailo

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:33 pm

drumman ha scritto:Sicura di essere femminuccia? :wink:

c-ho due ovaie cosi! :D
nailo

Messaggioda sixwise il ven ott 06, 2006 2:36 pm

non per essere volgare ne ecc...ma puoi mettere una foto di te per favore? mi hai incuriosito...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:36 pm

Bonzo7 ha scritto:Parole sante choffan
A..RAGAZZIn e datte na calmata sei tutta assetata di potere e notoriet? che me pari un vampiro e che caspita,scusa ma gli altri membri del gruppo che dicono...perch? se parti cos? non so fino a che punto arriviate quando vi dovrete spartire il denaro....O MAMMA mi ci vedo gi? il sangue cosparso sulla paletta della chitarra con frammenti di materia celbrale;e se il batterista ? contrario su una tua scelta??Che fai gli tagli il pendolinoma ma va..

A darti gloria e notoriet? e a fare le interviste con la TV sar? la tua bravura nel fare il tuo lavoro perch? da quello che vedo lo consideri un lavoro.
Prendi i led zep quello che aveva pi? notoriet? e potere era jimmy page un CHITARRISTA,quindi il mio consiglio ? o ti fai furba in materia economica ossia gestisci tu fai quello o quell'altro;cosa che mi pare alquanto viscida e schifosa perch? io la gente con cui suono la considero amica e non un mio dipendente,oppure ingaggi un cantante con dei termini contrattuali molto precisi e specifici cosa che difficilmente riuscirai a trovare.

Ma scusa una domanda quando formasti il tuo primo gruppo oltre a fare la chitarrista,violinista,pianista,trombettista,batterista ecc.. chi pi? ne ha pi? ne metta,facevi la ragioniera. :wink:

infatti la mia bravura non sta nella tecnica ma nel cuore,io ho formato il gruppo e ci ho speso soldi perche ci credevo.
nel gruppo siamo amici,tutti hanno importanza,io ascolto tutte le idee.
il contratto non e- un atto di cattiveria ma un riconoscimento dei miei diritti.
sappiamo bene che il cantante si prende tutta la scena.
se sei mercury va bene,se non sei mercury ti appendi al tram
nailo

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:37 pm

sixwise ha scritto:non per essere volgare ne ecc...ma puoi mettere una foto di te per favore? mi hai incuriosito...

dove la devo mettere?
nailo

Messaggioda sixwise il ven ott 06, 2006 2:38 pm

qu? sul tuo topic...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il ven ott 06, 2006 2:39 pm

ma scusa allora fi un discorso del genere al tuo cantante!!e se vuoi fare un video deciderete insieme che far vedere se di pi? l'uno o l'altro o qualsiasi altra cosa...le stupidaggini le pu? dire lui per? come le pu? dire chiunque altro...
la storia dell "esclusiva" per? non mi piace, ok che il gruppo l'hai creato tu e che ci hai messo soldi e tutto ma da sola non riusciresti a suonare i tuoi pezzi!!quindi qualche diritto in un gruppo ce l'hanno tutti....io cercherei di metter tutti sullo stesso piano piuttosto che mettermi in risalto rispetto agli altri...poi ognuno la pensa come vuole
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il ven ott 06, 2006 2:47 pm

FACCIO HARD ROCK SINFONICO.

sopra tra la p e la ? c'? un tasto: ' usalo.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 2:52 pm

sixwise ha scritto:qu? sul tuo topic...

http://www.labatteria.it/public/file/scandal.JPG :)
nailo

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 3:01 pm

un ultima cosa
cioto ha fatto il forum e il forum e- fatto da voi,il mio gruppo e- uguale
ma.............................................io sono cioto e se scrivo che nel forum ci vuole ordine,non vuol dire che cioto e- cattivo,cioto ci ha messo soldi e comanda lui.
spero che sia tutto chiaro ora....................................................................
nailo

Messaggioda cioto il ven ott 06, 2006 3:05 pm

Scusa potresti riscriverlo in italiano corrente?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 3:06 pm

cioto ha scritto:Scusa potresti riscriverlo in italiano corrente?

tutto questo perche pensi che io sia in errore?
dimmi perche credi il cantante sia migliore di me,invece di attaccarmi con scuse infantili.
quanto odio la gente che nasconde la sua insicurezza con la grammatica
nailo

Messaggioda cioto il ven ott 06, 2006 3:10 pm

No no, sono sincero, semplicemente non ho capito il tuo ultimo post!!!
cioto
Admin

Messaggioda sixwise il ven ott 06, 2006 3:12 pm

ha ragione Cioto....non ci ho capito assolutamente niente di quel tuo ultimo intervento....e poi Cioto ti ha chesto gentilmente di ripere quello che avevi scritto in un linguaggio + comprensibile e tu gli sei saltat s?.... adesso ti dico quello che penso di te....allora:

1 o sei un gran bel fake

2 o sei una ragazzina davvero viziata e non rispettosa

3 sarai anche quella della foto ma evidentemente per farti ascoltare non puoi far altro che usare quella cosa che ai maschietti piace tanto

4 se sei venuta/o qu? per rompere hai proprio sbagliato tutto...
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 3:12 pm

cioto ha scritto:No no, sono sincero, semplicemente non ho capito il tuo ultimo post!!!

il forum e' di tutti ma comandi tu.
non sei cattivo,hai semplicemente speso dei soldi ed e' giusto che tu ne abbia il controllo.
nailo

Messaggioda BRUFORD il ven ott 06, 2006 3:12 pm

? trecool91 a casa di un amico oppure dacci un sito o una prova di non essere finta: uno che deve andare a fare un contratto emi un sito ce l'avr? no??
Ultima modifica di BRUFORD il ven ott 06, 2006 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 3:13 pm

sixwise ha scritto:ha ragione Cioto....non ci ho capito assolutamente niente di quel tuo ultimo intervento....e poi Cioto ti ha chesto gentilmente di ripere quello che avevi scritto in un linguaggio + comprensibile e tu gli sei saltat s?.... adesso ti dico quello che penso di te....allora:

1 o sei un gran bel fake

2 o sei una ragazzina davvero viziata e non rispettosa

3 sarai anche quella della foto ma evidentemente per farti ascoltare non puoi far altro che usare quella cosa che ai maschietti piace tanto

4 se sei venuta/o qu? per rompere hai proprio sbagliato tutto...

ma vattene,non hai capito una mazza
nailo

Messaggioda nailo il ven ott 06, 2006 3:19 pm

BRUFORD ha scritto:? trecool91 a casa di un amico oppure dacci un sito o una prova di non essere finta: uno che deve andare a fare un contratto emi un sito ce l'avr? no??

i siti non servono a nulla e non ne ho voluto fare perche sono una perdita di tempo.
forse la emi ci obblighera' a farne uno,non so.
comunque mi fa piacere che NON abbiate capito nulla :x
nailo

Messaggioda cioto il ven ott 06, 2006 3:28 pm

Chiudo in attesa di avere delle spiegazioni via MAIL da Nailo.
cioto
Admin

Messaggioda Roger-It il ven ott 06, 2006 4:44 pm

ma questa parla come luca giurato :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica