labatteria.it • Leggi argomento - come stampare su pelli?

come stampare su pelli?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda piero_jbs il gio giu 22, 2006 10:26 am

ciao a tutti!volevo stampare sulla pelle della cassa il logo del gruppo.qualcuno sa a chi devo rivolgermi?!c'? qualche sito che offre cose del genere?perch? non ne ho trovati!!
...sempre e solo vasco...
piero_jbs
battipentole

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 22, 2006 10:48 am

mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io, boh!!! :twisted:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio giu 22, 2006 10:55 am

piero_jbs ha scritto:ciao a tutti!volevo stampare sulla pelle della cassa il logo del gruppo.qualcuno sa a chi devo rivolgermi?!c'? qualche sito che offre cose del genere?perch? non ne ho trovati!!

su drumside lo fanno ma costa un p?!!!

Va da un tipografo e fatti fare un adesivo come vuoi tu :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Oggiano il gio giu 22, 2006 11:29 am

o fattelo tu l'adesivo :a:
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio giu 22, 2006 1:16 pm

Senti se ti accontenti di una scritta monocolore, ti suggerisco di stamparti un' adesivo e di applicarlo sopra, l' effetto visivo ? lo stesso ed ? relativamente economico. Ovvio se vuoi il logo figo magari elaborato e caolori il prezzo dell' adesivo sale di conseguenza, una cosa importante ? che chi te lo fa abbai un plotter a taglio per rifinire i bordi del logo esattamente come sono fatti. :wink:

Se cerchi nella tua citt?, sicuramente c'? qualcuno che faccia questo servizio, altrimenti vai online e cerca chi f? adesivi personalzzati. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio giu 22, 2006 1:18 pm

o cos?.....o rozzo al massimo!!!!

Te lo fai fare tipo Flyer di cartoncion, tipo Locandina, e lo incolli :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Oggiano il gio giu 22, 2006 4:53 pm

ma non adesivo intero da incollare! :|
adesivo particolare :o
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il gio giu 22, 2006 4:55 pm

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Oggiano il gio giu 22, 2006 4:58 pm

Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piero_jbs il gio giu 22, 2006 10:19 pm

perfetto....domani produco il tutto!!ci avevo pensato ank'io all'adesivo,ma non pensavo ke farsela stampare costasse cos?!!!grazie mille gente!!
...sempre e solo vasco...
piero_jbs
battipentole

Messaggioda Oggiano il ven giu 23, 2006 12:51 am

facci vedere il lavoro finito poi :mrgreen:
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il ven giu 23, 2006 2:14 am

il problema dell'adesivo fatto in casa ? che se sbagli ad applicarlo lo puoi buttare... :(
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Oggiano il ven giu 23, 2006 1:34 pm

ma ? difficile sbagliare.. :oops:
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il ven giu 23, 2006 4:39 pm

Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione