ho costruito infatti degli octoban molto efficenti e indispensabili
(per i miei gusti) nel set!
GABRIELEMORSE aspetto tue notizie per quanto riguarda appunto gli octoban, e fammi sapere cosa ne pensi....
ciao
http://lukarocco.altervista.org/batteria/octoban.htm







