drummer82 ha scritto:ma che metallari siete per non riconoscere anselmo,rex e kerry??vergogna!!
Amo ascoltare i cd,non vedere foto
drummer82 ha scritto:ma che metallari siete per non riconoscere anselmo,rex e kerry??vergogna!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

dariogreat ha scritto:E' vero........ molto pi? grasso e con l'aria molto pi? da tabbozzo
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

_AngelOfDeath_ ha scritto:sembra lars ulrich

Roger-It ha scritto:hahaha che significa "tabbozzo"?

sixwise ha scritto:raga!!!+ foto e meno pugnette!!!![]()
![]()
![]()
guardate il piccolo tony in mezzo a che mostri si trova?
[img]![]()
![]()

ha ragione!!!! quel bambino ? un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei essere io come quel bambino!! quello ? piccolo ma grande!YtseDrummer ha scritto:Metallarl,tra un po' arriva qualcuno a prenderti in giro...ne sono sicuro...

PoZ ha scritto:ha ragione!!!! quel bambino ? un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei essere io come quel bambino!! quello ? piccolo ma grande!YtseDrummer ha scritto:Metallarl,tra un po' arriva qualcuno a prenderti in giro...ne sono sicuro...

Metallaro ha scritto:PoZ ha scritto:ha ragione!!!! quel bambino ? un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei essere io come quel bambino!! quello ? piccolo ma grande!YtseDrummer ha scritto:Metallarl,tra un po' arriva qualcuno a prenderti in giro...ne sono sicuro...
?Ma chi ? quel bam...ehm,Royster o come si chiama?Che genere f??Dove suona?

erikc ha scritto:Dave Grhol versione.. aaah?! Commm? st??
questa ? bellissima.. Il BATTERISTA degli Aerosmith, Joey Kramer
Joey Kramer versione DJ super Tendenza!

pippodrummer ha scritto:cmq ritornando in tema foto sceme...
beccatevi lars versione latin lover...![]()
![]()
poi un bel lars versione mentadent...
e x finire(xke mo vado a letto..ke sonno)vi beccate un bel lars versione mentadent\giobbe covatta![]()
![]()
(piu ke giobbe covatta mi sembra un personaggio della tv di cui non mi ricordo il nome...mannaggia...)
spero vi piacciano....CIAO UAGLIU!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti