labatteria.it • Leggi argomento - 16/10/2005: concerto con una sorpresa :-D

16/10/2005: concerto con una sorpresa :-D

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Progtox il lun ott 24, 2005 12:02 pm

Roger-It ha scritto:oh brutto finocchiaccio, non mi hai detto niente !! ti piace il kit, cosa c'? secondo te che non va nel mio drumming o nel kit.. maledetto :mrgreen:

non sono il finocchiaccio....ma ti rispondo lo stesso (poich? sto sentendo per 2000 volte le vostre tracce :D )

del kit....non so dirti....non sono batterista (anche se posso sicuramente dire che era molto meglio il primo rullante che hai utilizzato....il secondo non suona molto...mi sta facendo dannare!cmq nessuno dei due era accordato per registrare)

circa il drumming....l'unica cosa che posso appuntare unicamente a livello di fonicismo ? il fatto che dovresti migliorare la continuit? dei colpi....nel senso che molti colpi di rullante e soprattutto di cassa hanno intensit? mostruosamente diverse anche durante la stessa battuta....e ovviamente questo influisce molto sul mix poich? avrai colpi di un certo tipo ora....e colpi totalmente diversi un secondo dopo...(a parte a far rincoglionire chi sta mixando perch? devo accendere 5 compressori per tenere un gate :D :P :D ).

Per il resto mi piace molto il suono della cassa e dei tom....
Progtox
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica