
AnBra ha scritto:la maggior parte delle volte non si sta ascoltando e suonando altro che blues (magari imbastardito), senza neanche rendersi conto.









AnBra ha scritto:spesso ci divertiamo ad andare avanti tutta la serata con un solo pezzo.

bumbato ha scritto:è talmente semplice che ci si può divertire a farci sopra di tutto anche senza essere geni d'improvvisazione


AnBra ha scritto:bumbato ha scritto:è talmente semplice che ci si può divertire a farci sopra di tutto anche senza essere geni d'improvvisazione
Già, sta proprio lì il bello.
E le scale vanno, di regola, così
Ma noi siam batteristi e non ce ne frega niente, tu invece dovresti darci una studiata.




Franco ha scritto:Antonio me ne ero quasi dimenticato da quando me ne parlasti!![]()
Non mi voglio avventurare in argomenti tecnici o dettagli storici....ma postare, man mano, anche altri derivati o contaminazioni fra il rock ed il blues e viceversa!
E potremo parlare anche di hard rock, di progressive.....non dimenticandoci anche di artisti nostrani..... Fabio Treves![]()


AnBra ha scritto:@ per tutti gli altri: vi ricordo che sarebbe gradito postaste, oltre ai vostri brani preferiti e commenti, qualche vostra esecuzione in tema, come abbiamo fatto io e Franco, e qualche base da condividere.

Bleedin' Gums Murphy ha scritto: The blues isn't about feeling better. It's about making other people feel WORSE, and making a few bucks while you're at it.





Franco ha scritto:In 4 giorni di vita, questo topic sarebbe dovuto scoppiare se e' vero che questo forum e' frequentato abitualmente da batteristi e musicisti......![]()
.....



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti