Spidy ha scritto:capisco, quindi non incide affatto sul suono? solo sul volume? a questo punto credo che se mi serve molto volume (cosa improbabile dato l'utilizzo che devo farne) lo imposter? mono...in questo modo pompa 500W e sti cazzi dello stereo!...pensi possa farlo Morgan?...ah e per regolare bassi medi e alti ho bisogno per forza del mixer?...thanks
...

Spidy ha scritto:che variazione di ohms c'????...le spec dicono 500W mono sempre ad 8ohm!...?
allora non c'? variazione, quindi daranno poca potenza in pi?...
![]()
vabb? vada per il mixer...cmq le frequenze posso anche regolarle dalla fonte no? (se ne ha la possibilit?...il pc s?)....
si.... tutto giusto...
ah ripeto...con l'amplificatore meno potente ho una diminuizione SOLO di volume?....
yes
![]()
...grazie infinite morgan....
non c'? di che...

darKchina ha scritto:ho letto solo la prima pagina del thread, poi non ho continuato.
comunque la gemini costruisce giocattoli. non esite un finale che suoni per 200 e spiccioli euro, tantomeno se pesa nove chili. ancora meno esistono le casse che suonano a 59 euro...
io per quei soldi di finale prenderei il behringer EP2500, se non altro ? la copia di un progetto QSC...

darKchina ha scritto:ho letto solo la prima pagina del thread, poi non ho continuato.
comunque la gemini costruisce giocattoli. non esite un finale che suoni per 200 e spiccioli euro, tantomeno se pesa nove chili. ancora meno esistono le casse che suonano a 59 euro...
io per quei soldi di finale prenderei il behringer EP2500, se non altro ? la copia di un progetto QSC...
del Behringer??... 
Spidy ha scritto:Morghino 6 1 grande![]()
...davvero
...hai perso due notte per aiutare una persona che neanche conosci
...anche per come ti "conosco"
...credo proprio tu sia una brava persona!
...magari fossero tutti come te!
...grazie ancora
......

Morgan ha scritto:Spidy ha scritto:Morghino 6 1 grande![]()
...davvero
...hai perso due notte per aiutare una persona che neanche conosci
...anche per come ti "conosco"
...credo proprio tu sia una brava persona!
...magari fossero tutti come te!
...grazie ancora
......
grazie.... mi fai arrossire....... chiss?... magari un giorno ci incontriamo....
magari a pogare a un mega concertone... uhhhh

Spidy ha scritto:Non devo lavorarci con quelle casse...avevo in mente di comprare un hi fi...ma volevo una qualit?/potenza audio pi? elevata...cos? ho deciso di prendere delle casse passive con 1ampli...e dopo varie ricerche credo che prender? il behringer A500 con le casse Gemini GSM1250...e poi il mixerino Bheringer UB802...per collegarci lettore e PC...come lettore cd/mp3 un normale lettore dvd da casa credete possa andare bene???...

Morgan ha scritto:darKchina ha scritto:ho letto solo la prima pagina del thread, poi non ho continuato.
i behringer sono ancor peggiori dei gemini...
PRIMO: se non leggi il topic, non parlare a sproposito...
quelle casse ho gi? detto che non sono certo il massimo, ma in uno spazio di 8 metri quadri, sono pi? che sufficienti...

darKchina ha scritto:Morgan ha scritto:darKchina ha scritto:ho letto solo la prima pagina del thread, poi non ho continuato.
i behringer sono ancor peggiori dei gemini...
PRIMO: se non leggi il topic, non parlare a sproposito...
quelle casse ho gi? detto che non sono certo il massimo, ma in uno spazio di 8 metri quadri, sono pi? che sufficienti...
PRIMO???
vedi di calare il tono... in questa sezione hai scritto una riga di minchiate che non mi ci metto nemmeno a correggerle tutte.
sono 6 anni che faccio il fonico (anche se non sono nessuno), e quasi tre che lavoro nella piccola realt? del MIO service. ho quasi 30mila euro di attrezzatura (che sono uno sputo nel mondo dell'audio pro), e potrei citarti marche che non hai mai neanche sentito.
i finali gemini fanno cagare, piuttosto va bene quello della behringer.
cosa ci fai con 1200W? te li tieni di scorta, usando il finale con il gain a un quinto...

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti