labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Augusto il mer mar 06, 2013 9:10 am

Che bello vedere tanto stupore e soddisfazione sul viso degli avventori americani, immagino che soddisfazione.
E complimenti per la tua "testardaggine" (in senso buono ovviamente) nel portare avanti quest'idea, ammirevole. Prima o poi da i suoi frutti!

Sarà possibile vederti al Batterika di Roma? Anche se a confronto delle altre è proprio una manifestazione ridotta.
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda martinazzi il mer mar 06, 2013 11:26 am

Hola Augusto .... per batterika non penso di venire , sinceramente con un francesismo ... mi sono rotto i coglioni dell'italia ..... mi chiedono 500 euro + iva per una spazietto del cazzo .... c'è una ressa di gente che entrando gratuitamente al 60 % non gli frega un cazzo di quello che esponi e vengono a fare casino e chiederti cose assurde dova sai perfettamente che non venderai nulla .... fai conto che il NAMM lo spazio costa 3000 dollari un 3 x 3 circa .. ma per 4 giorni al NAMM con artisti internazionali che vengono a provarti la batteria con distributori che parlano di business e nazioni da coprire ..... quindi tutto questo lo lascio a quelli che devono esserci per forza ... io non posso investire altri soldi in queste fiere piccole e troppo costose ..... scusa la durezza del discorso .. ma è così pure il prossimo disma di bologna ,, che arriva dopo il namm e dopo frankoforte... e ci sono solamente i distributori e non la case madri ... echecazzo siamo proprio messi male ... e lo dico con cognizione di causa dopo 3 musikmesse e un namm .. posso tirare delle mie somme personalissime da esposotire titolare e non da dipendente che deve fare la fiera tutto questo che ho scritto è da condividere o meno .. non problem ... ok grazie ragazzi ciaociao Riccardo

PS è possibile che possa essere ospite in uno stand prestigioso al musikmesse 2013 ,me lo confermeranno a breve .. spero .... e probabilmente sarò al NAMM di Mosca in maggio ... anche qui mi devono confermare dei distributori interessati al prodotto .. queste sono opportunità ... speriamo si avverino io lavoro per questo ... ri.ciao
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda SukkoPera il mar mar 12, 2013 10:47 pm

Oggi ho visto questa sulla pagina Facebook del Bentley's Drum Shop:

https://www.facebook.com/pages/Bentleys ... 9810031526 (Vedi post "Gretsch Catalina Club Street Kit Silver Sparkle 4 Piece")

Ma... Ma... Mi ero perso qualcosa o...? :o :o :o
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda cecco.ivo il mar mar 12, 2013 11:19 pm

ma sinceramente sono un po' indietro... hanno preso un timpano della catalina l'hanno taglato a metà e tenuto insieme con 3 barre: in pratica ho hai una cassa chiusa profonda 14" (ma non proprio chiusa perché sono due fusti accostati che non risuonano al massimo) oppure hai una cassa aperta.
Sinceramente credo che la roto sia molto più avanti visto che quando ti serve un fusto molto corto/lungo puoi arrivare veramente a misure fuori dall'ordinario in pochi secondi e quando hai problemi di volume e spazio ridurre vicino al minimo una cassa fa spesso la differenza...

PS x Riccardo: il pezzo è arrivato domani lo monto, grazie mille.

PS x tutti: mi si è rotta una parte del meccanismo tendicordiera del mio rotorullo preso + di due anni fa (non so se per un mio errore o perché difettoso) appena ho spiegato il problema a Riccardo mi ha mandato un pezzo di ricambio nuovo, senza farmi pagare neanche le spedizioni.
Anche in questo caso comportamento veramente esemplare, sono anche da queste cose che valuto quanto una persona tenga al proprio prodotto e ci creda.
Avatar utente
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mar ott 11, 2005 2:29 pm

Messaggioda SukkoPera il mar mar 12, 2013 11:44 pm

Sì beh, ma vorrei capire se è una sorta di prototipo raffazzonato per copiare l'idea delle Roto e vedere le reazioni, o cosa?
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda martinazzi il mer mar 13, 2013 9:21 am

Hola ... ciao a tutti .... per IVO spero sia arrivato il pezzo e grazie per la fiducia ..... per la Gretsch ...... la loro batteria utilizza un vecchio brevetto di almeno 40 anni fà e forse c'è anche prima qualche esperimento .... pure io ho questo meccanismo ... ma il mio brevetto si basa sulla camera di risonanza che ho creato avendo il buco centrale più stretto quindi mi trattiene le onde sonore e l'aria mossa , quel tanto da avere il sustain che hanno i tamburi chiusi , ma senza vere i problemi dei tamburi chiusi , questa è la parte fondamenta le del brevetto che nessuno può copiare .... .. ok per altri chiarimenti sono quà ... ciaociao Riccardo

Se vi volete divertire ... il brevetto che ormai è pubblico ...

http://www.google.com/patents/US2012017 ... &q&f=false
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il sab mar 16, 2013 10:04 am

Volevo condividere il pesnsiero di un artista americano sulla RotodruM il testo integrale lo trovate su Facebook ciaociao Riccardo
Rotodrum Di Riccardo Martinazzi ha condiviso l'aggiornamento di stato di Fred York.

Fred York

Pop Concert for the opening of the Heineken Regatta (medium stage indoors).
Funk Concert for the opening act of the Commodores (huge stage outdoors).
Jazz Concert tonight at Taloula Mango (small stage outdoors).
My RotodruM drum kit has surpassed my expectations with it's versatility.
Thanks Rotodrum Di Riccardo Martinazzi and Hillary Gypsy Katch for this great instrument!.

--------------------------------------------------------------------------------

Rotodrum Di Riccardo Martinazzi ha condiviso l'aggiornamento di stato di Fred York.

Rotodrum Di Riccardo Martinazzi

Fred York , è un artista Americano che ha dato fiducia alla RotodruM , ecco il suo pensiero a riguardo alla RotodruM in diverse situazioni dove la Drum doveva fare il suo lavoro , ma la RotodruM era sempre la stessa con le sue peculiarità da camaleonte del suono , grazie Fred per la tua testimonianza ciao Riccardo


Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Augusto il sab mar 16, 2013 10:37 am

Fichissimo il brevetto con la spiegazione!
Interessante, ho visto gli schemi poi me lo leggo con piacere. :tru
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda bobobo il sab mar 16, 2013 10:55 am

Vero...molto interessante e complimenti per tutto!! :tru
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Messaggioda martinazzi il sab mar 16, 2013 3:33 pm

Se per caso vi trovate in Russia e avete una estrema necessità di suonare una RotodruM potete sempre andare quà e acquistarla ..... :tru

http://euromus.ru/index.php?route=produ ... id=2046511
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda paolo.ne il sab mar 16, 2013 5:55 pm

Infatti giusto domani sono a Mosca...ci faccio un pensierino
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
Avatar utente
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: ven mar 13, 2009 10:20 pm

Messaggioda treno70 il sab mar 16, 2013 6:17 pm

AVANTI SAVOIAAAAAAAAAA!!!! HAHAHAHA CIAO RIKI!! :tru :tru :tru
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda martinazzi il gio apr 04, 2013 8:29 pm

Novità in arrivo ... vendesi viti in ergal colorato .... filetto 12\24 lo standard americano classico per ogni batteria .oppure Filetto nome UNI .. per la misure della lunghezza sono in arrivo ma mi appoggio alle misure standard della Gibraltar\dixon .... il prezzo lo comunicherò a breve ... per ora vado a frankoforte a venderne un pò .... ok manca il verde che arriverà ... ordini minimi per una batteria completa .... la RotodruM non si ferma ciaociao Riccardo

PS le viti sono ossidate quindi il colore non se na và nemmeno a cacciavitate ERGAL 7075 fatte a macchia CNC una ad una .. c'è pure il marchio impresso al LASER ...

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Semula il gio apr 04, 2013 8:59 pm

Grandissimo, l'incisione al laser è poi una chicca :P
Avatar utente
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 02, 2012 12:30 pm

Messaggioda Teufel il ven apr 05, 2013 1:57 am

che sciccheria quelle rosse :o
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Avatar utente
Teufel
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 927
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:17 pm
Località: Milan (l'è semper un gran Milan)

Messaggioda vi.bonham il ven apr 05, 2013 6:48 am

Riccardo, cromate classiche no? :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda giordano il ven apr 05, 2013 7:10 am

Se le fai anche arancioni te ne compro gialle e arancioni e le cambio al mio set :D :tru
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Mistico il ven apr 05, 2013 10:09 am

Mmmm... curioso di sapere i prezzi! :D
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda carlyto il ven apr 05, 2013 4:25 pm

belle veramente complimenti per l'idea !!!!!!
Avatar utente
carlyto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 759
Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:15 am
Località: Teramo

Messaggioda martinazzi il ven apr 05, 2013 9:34 pm

vi.bonham ha scritto:Riccardo, cromate classiche no? :wink:


Le fanno tutti .... io sono diverso .. ERGAL 7075 + CNC + Ossido + Laser = RotodruM be unique eheheh

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il lun apr 08, 2013 10:51 am

Oltre i confini ... questo è in Giappone ... in un negozio ... a breve ci sarà pure un Roto-kit presso una catena di negozi sempre Giapponese .... all'estero sono davvero apprezzate ... vi dirò dopo Frankoforte da marcoledì in poi cosa succederà ... ciaociao Riccardo

PS era un pò di tempo che on facevo questa finitura .... ancora mi piace però ...

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il gio apr 18, 2013 12:46 pm

Questo è il drum kit che stà in Jappone .... mi piace la colorazione vintage dei fusti e il disco non si vede molto dalla inquadratura ma è Rame + nero ...... ok alla prossima ciaociao Riccardo


Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Alex910 il gio apr 18, 2013 1:32 pm

Grande Ricky! :tru :tru
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Avatar utente
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 699
Iscritto il: lun giu 16, 2008 11:59 am

Messaggioda bobobo il sab apr 20, 2013 10:10 am

Ci fai sapere i prezzi delle viti??? Le metterei al mio set!! :tru :tru
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Messaggioda martinazzi il lun apr 22, 2013 8:22 am

Hola per il prezzo delle viti stò aspettanto degli ordini appena ne faccio in multipli di 1000 per misura e colore vedrò di venderle pure io ai privati ... intanto se avete la pazienza di darmi delle indicazioni delle misure che vi servirebber e dei colori che volete , magari vedo di fare un pre produzxione apposta per il forum ... quindi prendete la misura dal sotto la rondella fino a fine vite il diametro e il filetto , per saperlo è semplice , prendete una vite simile e provate ad avvitarla nella vostra meccanica quasi sicuramente farà due giri poi si bloccherà .. quindi sarà sicuramente un passo 12\24 usa ... ok ah pure la vite della cassa stessa misura ...... da sotto la rondella alla fine vite ... mettete pure la marca e modello della batteria i logicamente il numero di viti che vi interessano .. così vedo di fare un piccolo censimento ...... ok aspetto news ciaociao Riccardo

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 27, 2013 9:22 am

http://www.youtube.com/watch?v=UPT8VtI0 ... ng&index=9

http://www.youtube.com/watch?v=K8WdIeeX ... ng&index=7

http://www.youtube.com/watch?v=G1YiaV1EWMM

http://www.youtube.com/watch?v=cfAmwNLZS_w



ragazzi, mi sono visto alcuni video del NAMM, dove ha esposto il nostro fratellone Riccardo Martinazzi, che emozione sapere che la sua avventura si è spostata così lontano.

In questi video c'è un set di un'eleganza e di una bellezza incredibili, lo dice un amante del vintage come il sottoscritto.
E che batteristi hanno testato i set, sono rimasto :o .
Vai Riccardo! Ti auguro le migliori cose!!!

:tru :tru :tru :tru
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Palissandro il lun mag 27, 2013 3:33 pm

:o :o bei video!!

augurissimi a Riccardo
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Avatar utente
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven lug 18, 2008 3:19 pm
Località: Perugia

Messaggioda paolo.ne il lun mag 27, 2013 9:22 pm



Questo è l'ultimo dei 4 video postati da Dirty Snare. Il ragazzo che suona alla grande alla fine è entusiasta della batteria dice...

I'AM BUYING THIS KIT....

Riccardo poi l'ha comprata la drumma? e chi è?

grande!!!
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
Avatar utente
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: ven mar 13, 2009 10:20 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 28, 2013 7:24 am

e che batterista che è questo signore !!!
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda HCSA il mar mag 28, 2013 7:44 am

il sorriso che ha in faccia dice tutto :tru
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
Avatar utente
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2374
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:28 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti