La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Salve a tutti, ecco la mia nuova cover.
Purtroppo il suond del charleston fa pena, prende i colpi a seconda di come è ispirato, ma con l'età che ha, non gliene faccio una colpa.
Non dico in altezza, ma in lunghezza: sei molto vicino al rullante, il gomito dovresti tenerlo più vicino al corpo. Invece suonando così vicino lo tieni troppo indietro
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Vedi che non si rompe picchi scherzi a parte, suonare pezzi del genere "piano" lo trovo un errore, io ti consiglio di adeguare le dinamiche al brano
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal, hai indubbiamente ragione, credo che il mio problema sia più una questione di abitudine, ossia mi sono abituato a suonare in maniera abbastanza "soft" con l'elettronica.
Credimi però che in genere con la acustica in saletta la viulenza si fa sentire