Comunque qualcosina ho cambiato negli anni, non tanto come ergonomia di base che è sempre la stessa per questo gruppo, diciamo che in quell'occasione era un bel palco per cui sono andato abbondante di piatti perchè amo avere mille colori da quel punto di vista, in genere "carico" un po' di meno, di base oltre a HH e ride ci sono i 3 crash imprescindibili e 2 splash, poi all'occasione si aumenta..
Poi la foto sfalsa leggermente perchè fatta da sotto palco per cui dal basso verso l'alto, ma si noti il microfono per cantare regolato all'altezza del viso, per cui alla fine è tutto bassissimo, anche se dall'immagine può non sembrare.
@perandrea il megabell lo adoro, si presta e si adatta in mille generi, considera che come suggerisce il nome sulla cassa, quel gruppo è funky\disco anni '70-'80, per cui il ping e la definizione è spettacolare.
Ne ho provati altri più recenti, ma nessuno mi è piaciuto come questo che è serie Z originale, non Z custom o Z3 più recenti, è di quelli ancora con la martellatura a stelline... Sentissi come suona abbinato al Black Logo Heavy HH...