labatteria.it • Leggi argomento - piastrellare


piastrellare

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda leano il ven nov 05, 2004 6:35 pm

Si allora aspetta mandimao l'ingegnere avnati che ha la faccia rispettabile o l'Alessandro con il viso da bravo bimbo...se vedono me animale percussivo della prima valle alpina ligure mi sbattono la porta in faccia...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dariogreat il sab nov 06, 2004 5:16 pm

Ma no stai tranqui!!!! Venite senza problemi, basta che mi fate sapere quando.
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda flip il sab nov 06, 2004 5:57 pm

ma ke te frega del pavimentoooo???
terra battuta come diceva mio nonno! :D :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda dariogreat il dom nov 07, 2004 8:00 am

Non ? un granch? piazzarci la battera in quel luogo se non gli do una sistematina
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti