Starshine ha scritto:we we fateci sapere!!
miraccomando, video delle mazzate ed un saluto al forum mentre lo menate, vogliamo il link su youreporter!
![]()
![]()

maur0 ha scritto:Ahahah adesso uno per 200€ si mette fuori dalle discoteche a derubare la gente di scarpe e orologi? ahahah

bobobo ha scritto:Ragazzi...aggiornamento.Oggi, dopo millemila peripezie....grazie al prezioso contributo del mio compagno d'investigazione Antonio(alias Veleno)...siamo riusciti a far accendere il cellulare al tipo... Ecco,lo becco e dico..."finalmente ti rintraccio dopo giorni interi"...secondi di silenzio...e poi...."strano ho avuto il cellulare sempre acceso!!" al che non mi trattengo...scoppio a ridere.Comunque lo punzecchio gli dico i dati suoi e quelli del suo "prestanome"...al che gli comincia a tremare la voce... mi prega di non denunciarlo...perchè gli farei fare una figuraccia col prestanome...che lui definisce amico/cugino(non s'è capito)...intanto dice che sà che si è comportato male...che ho ragione e che lui è in buona fede...e mi prega di non denunciarlo ancora!!!Mi dice d'aspettare fino a Giovedì sera...termine ultimo per la mia ricarica!!!Io in un eccesso di generosità(ma ormai è sadico piacere di cercar di capire dove ca...o vuole andare a parare...accetto!!Con l'atroce dubbio che lui conti di girarmi i soldi che Veleno gli ha promesso per la chitarra(che non s'è capito se esiste).Ora ragazzi io ho tutto...indirizzo nome cognome del tipo!E indirizzo, nome, cognome e numero di cellulare del prestanome.Quindi per la SOLUZIONE FINALE vi chiedo di attendere Giovedì sera...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti