labatteria.it • Leggi argomento - parere/valutazione/consiglio su questi rullanti

parere/valutazione/consiglio su questi rullanti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda giuss il gio feb 05, 2004 12:42 pm

<b>martinazzi:</b> gia anche io avevo pensato che in effetti si puo solo "intuire come suoner?" dalla prova che fai al negozio, di solito applico il ragionamento anche per altri acquisti (piatti e ovviamente pelli, pedali distorsori etc) e quello che mi dici in pratica ? "fidati del supra" ed ? quello che volevo fare infatti comprandolo a distanza: mi fidavo senza dubbi.
poi per? mi sono un po' scoraggiato dalla prova dei rulli al negozio, tutto qua, e mi sono sentito come dire: "che cazzo ci fa nelle mie mani un supra se questi al negozio mi sembrano tutti uguali, o peggio del mio export series.." ma da come mi hai parlato caro Martinazzi (io do confidenza a tutti spero nessuno si offenda :wink: ) mi hai ridato la voglia di prendermi un rullo nuovo e ormai la mia mente ? accecata dal mito..... SUPRAPH :shock: NIC...

<b>per lorenzo</b>: volevo quello da 6 o 5.5 ma se decidi effettivamente di vendere il tuo fai pure un fischio (giuss@msn.com) :wink:

e ci metto sempre qualcosa in piu: che mi dite di un SUPERSENSITIVE un po' usurato (nel senzo che che non splende liscio e luccicante) a 350euro? e rispetto al supra?

ciao e grazie e ciao - giuss
giuss
martellatore
martellatore

Messaggioda martinazzi il gio feb 05, 2004 5:38 pm

Hola.... il suono del Super S. io se devo essere sincero lo preferisco,,, ne ho tre un Black Beauty da 6" del 70 uno sempre da 6" del 70 ma ludaloy, uno da 5" sempre del 70 ludaloy,,,che vuole dire di acciaio galvanizzato,,, il BB ? invece di ottone .
Ocio che tutti compreso il supra. sono con il fusto identico nella costruzione , intendo che lo fanno un un unico pezzo di metallo inbutito al tornio,,quindi senza saldature ... capito mi hai ???
Se trovi un 5" SS prendilo,il suono ? preciso come nessun altro tamburo, gli armonici sono fantastici, e se vuoi un suono ancora migliore cambia solo il cerchio superiore mettendo un DIecast ,,,, provare per credere..il suo originale tienilo via, mi raccomando.
Vai pi? veloce della luce acquista....e sbroda quando lo userai ..
Ciao , se hai bisogno di consigli la mia email ? aperta a tutti ..

martinazzi@libero.it se c'? qulcuno di Brescia sono disponibile a farvi provare un p? di rulli ...
Ciao
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuss il sab feb 07, 2004 9:43 pm

u? martinazzi la tua mail me la segno, tra l'altro io sono di peschiera del garda non so se sai dov'?.. magari un giorno ci si becca 8-) intanto spero che nn abbiano venduto il SS perch? se ce l'hanno ancora sar? il mio primo rullante nuovo da quando ho iniziato a suonare la drum e cazzarola mi hai convinto a prenderlo sulla fiducia tanto quanto il supra................ poi se trovo un supra affanculo mi prendo anche quello e me li godo entrambi.. voglio restare in mutande!!!! :mrgreen: ciao! giuss
giuss
martellatore
martellatore

Messaggioda martinazzi il lun feb 09, 2004 10:40 am

:) Vai fratello .... non te ne pentirai.....
Se vuoi venire a sentirmi il vened? 27 febbraio suono alla Sfinge di San Polo a Brescia .
Presentiamo il nostro CD dei "Black Eyed Susan" se vieni ti offro volentieri una birra .
Quella sera porter? la Ludwig vistalite 14\16\18\24 + il Black baeuty super sensitive del 70 ... ? da sentire ...almeno il suono ... io cercher? di fare del mio meglio .
Ciao a presto
RIccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuss il lun feb 09, 2004 12:34 pm

cazzarola non so se ce la faccio a venire ma mi faccio un pro-memoria sul computer ma se vengo te la offro io una birra! ciao!

giuss
giuss
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie