erikc ha scritto:cmq 3 tom fa molto + figo..! hehe!![]()
![]()
![]()

gabrielemorse ha scritto:il problema ? anche un altro: i miei tom sono 10" 12" 14". non so se aggiundere un tredici o un otto!!!per? ho constatato che ter tom sono utilissimi(ho suonato nella batteria di un mio amico con tre tom....divino).quindi che fare?tu biochetasi ce faresti?quale aggiungeresti?
e poi cosa sono i rototom vi pare che l'ho capito?mandatemi un sito dopo posso vederne la foto. che suono hanno? a che servono?dove si montano?
grazia a tutti

Signorina Buonasera ha scritto:erikc ha scritto:
cmq 3 tom fa molto + figo..! hehe!![]()
![]()
![]()
Sborone!!![]()
Parlo io poi ...
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

gabrielemorse ha scritto:il forum ? fatto per avere consigli, pareri, per correggere quelli ke ne sanno poco(in questo caso io). <font color="red">dovete</font id="red"> correggermi, <font color="red">dirmi ke diko mikiate</font id="red">, ke faccio confusione, che non ho idea. <font color="red">non mi offendo </font id="red">proprio anzi. <font color="red">mi fa solo piacere</font id="red">

Killer Queen ha scritto:
GUARDANDO IL TUO AVATAR,4 TOM BIANCHI,DUE CASSE IL BULBO SUL RICCIO
qualcuno ha scritto:MI RICORDI TANTO IL NOSTRO MITO![]()
![]()
![]()

Killer Queen ha scritto:NO NO NIENTE.ERA TROPPO POTENTE LA CANNA CHE MI STAVO FUMANDO![]()
![]()
![]()

Signorina Buonasera ha scritto:Killer Queen ha scritto:
NO NO NIENTE.ERA TROPPO POTENTE LA CANNA CHE MI STAVO FUMANDO![]()
![]()
![]()
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
??:
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

qualcuno ha scritto:PENSAVO CHE QUELLO DELL'AVATAR FOSSI TU E VEDENDO COSI' SEMBRA CHE TU ABBIA DUE CASSE E OVVIAMENTE 4 TOMS.MA MI SONO DIMENTICATO CHE HAI UNA DRUM SOUND UNA CASSA SOLA.....
BULBO SIGNIFICA CAPELLI,PETTINATURA.RICCIO SIGNIFICA CON LA PERMANENTE.
ALLORA VOLEVO "OFFENDERTI" PARAGONANDOTI AL NOSTRO MITO CHE E' RICCIO,HA LA BATTERIA BIANCA A DUE CASSE E 4 TOMS....CAPITO ADESSO ?![]()
![]()
![]()

Killer Queen ha scritto:Ah ecco adesso e' chiaro.Chissa' perche' mi immaginavo le due casse........la canna era veramente una BOMBA![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti