ho deciso dopo oggi di ribattezzare la mia piccola "l' unica doppia comoda come una singola" e di metterlo in firma, perchè son riuscito a coniugare i tom power, le doppie casse da 22 ed il charly in una maniera talmente comoda, vicina e bassa (per me 1,75) che quasi quasi mi chiedo come non mi sia venuto in mente prima.
ho pure tagliato di 20 cm il terminale dell'asta dell' iron cobra, lunghissimo, che svettava oltre i piatti a dismisura... ora riesco a mettere il crash principale molto più basso e vicino evviva.
le casse son vicine, inclinate il giusto, i tom bassissimi ed inclnati di poco, il charly è vicino al rullo e poco più alto perchè ne ho piegato le gambe e l' ho clampato al rack tramite un tubolare che mi avanzava, messo in diagonale, (stesso metodo ribaltato a dx avevo un tubolare che mi avanzava l' ho messo in diagonale e gli ho clampato il timpano da 14 che altrimenti sarebbe risultato lontano) le gambe volevo toglierle maho preferito ripiegarle e rigigarle all' indietro, si sa mai che un domani lo rivendo... tra il rullo ed il timpano c'è giusto lo spazio per la gamba e sotto al rullo non c'è il reggirullo che lo tiene fisso inchiodato al terreno, c'è il supporto reggirulalnte da rack della tama, che mi lascia libero di distendere esgranchire le gambe, e lascia il fusto libero di vibrare e risuonare, ha pure acquistato di potenza e sonorità.
preso dalla fobia di perdere anche solo un cm son corso a prendermi mille memorie per i tubolari, i tom, le rod, le mezz'aste, per tutto anche le gambe del timpano!
vi metto qualche fotazza chi vuole se le va a vedere
http://img856.imageshack.us/g/19042011259.jpg/
non chiedetemi come ho fatto, non lo so nemmeno io: è tutto calcolato al millimetro per le mie leve (braccia/gambe) magari per qualcun altro è scomodo, troppo vicino (troppo lontano non credo per nessuno).
si accettano critiche, consigli, complimenti (soprattutto questi ultimi)

Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.