labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda The King il gio mar 17, 2011 6:40 pm

http://cgi.ebay.it/bcp-drums-Crystal-Gr ... _624wt_905


'Azzo, questa la comprerei SUBITO!!!
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda Rik il gio mar 17, 2011 6:54 pm

pessima cazzo!
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Furlan il gio mar 17, 2011 8:07 pm

Sarà la prossima batteria di Madonna...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda alessandrop il mer mar 23, 2011 9:50 pm

Avatar utente
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 439
Iscritto il: sab set 13, 2008 10:26 am

Messaggioda simonedrum il mer mar 23, 2011 10:25 pm

ahaha se questo è un pedale TAMA io sono Gesù....
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_T ... 21231.html
Avatar utente
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: mer mag 28, 2008 4:23 am
Località: (Oristano)
facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda giordano il mer mar 23, 2011 10:38 pm

ahaha, ma è il mitico pedale professionale tama prodotto dalla mapex! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda The King il sab mar 26, 2011 8:54 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_D ... 13169.html

E' lei, la riconoscerei tra mille, la mia piccola che ho dato indietro qualche mese fa.
L'avevo pagata 1100 euro nel 2007 e questo signore vorrebbe rivenderla a 999 euro? Bell'affare, sisi :D
Pensate che playdrums se non vado errato glie l'ha venduta per 700 (o addirittura 650, ma non vorrei dire una stupidaggine...) euro perché il rivestimento era ingiallito (quello della cassa) ahahahahahah :mrgreen:

P.S. Da cosa la riconosco? Dal feltrino dell'asta del ride... Vedete che sono spaiati? Sono o non sono una bestia malefica? Lo sapevo che prima o poi me la sarei ritrovata da qualche parte in foto :lol:
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda Fabietto80 il mer mar 30, 2011 10:06 am

www.myspace.com/complessoimaghi


Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Avatar utente
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:52 pm
Località: Roma

Messaggioda The King il mer mar 30, 2011 10:08 am

idolo :a:
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda giors il mer mar 30, 2011 10:10 am

"Basta che abbia il hit hat, il cresh e il ride".....continua a cercare Mattè..... :D :D :D
Avatar utente
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun nov 08, 2010 1:53 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Furlan il gio mar 31, 2011 11:10 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 93453.html prezzo persino più alto di un nuovo... :D e il bello che è il profilo abusivo del negozio di musica della città (quel rullante l'ho visto, provato e fatto preventivare di persona!!)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda vetto il ven apr 01, 2011 9:41 am

http://www.thomann.de/it/mapex_10x55_sn ... tinger.htm

direi proprio che è un prezzo altissimo...
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
vetto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 938
Iscritto il: ven dic 03, 2010 3:27 pm

Messaggioda Furlan il ven apr 01, 2011 3:12 pm

Non è altissimo, è folle!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda tooltool il dom apr 03, 2011 10:02 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_I ... 34340.html

splash istanbul sultan 12" a 160 euro?? :D poi è da vedere se è agop o mehmet, ma in entrambi i casi il prezzo direi che è ALTINO!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda The King il dom apr 03, 2011 10:44 pm

Spetta glielo compro subito. Anzi, no, ieri! :D
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda seccoe1 il gio apr 07, 2011 5:54 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_T ... 96730.html
ragazzi e dui questa che mi dite? Secondo voi è esagerato come prezzo o ci sta?
:tru :tru
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda potter il gio apr 07, 2011 6:11 pm

comprensive di "bara" rigida portaaste


ah bèh ... da prendersi solo per questo. :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giors il gio apr 07, 2011 6:12 pm

"con un suono eccezzionale"....siamo alle solite..... :D
Avatar utente
giors
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun nov 08, 2010 1:53 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Rik il gio apr 07, 2011 10:52 pm

e il rade dove lo mettiamo?
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Furlan il gio apr 07, 2011 11:42 pm

Tutta da ridere :mrgreen: povera Starclassic (ammesso che lo sia davvero), riempita di muffle rings, moongel e tutte 'ste diavolerie da empie mani... :cry:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda seccoe1 il sab apr 09, 2011 10:43 am

Si ma poi voglio dire una Tama Starclassic a 6.000 euro!!! Troppo esagerato nuove si trovano anche a 2.000-2.500 euro meno della meta'.
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda rava il sab apr 09, 2011 12:10 pm

" "Speculare" anche x mancini " WOW!!!

cmq deve suonare ECCEZZZIUNALMENTE con i rings sopra alle moongel XD
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Furlan il sab apr 09, 2011 1:13 pm

Una batteria che si può girare per mancini...? Ma è impossibile! Truffa!! Truffa!! :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda The King il sab apr 09, 2011 2:20 pm

Moiooooooooooooo ahahhahahahahah 6000 euri! :D
Il Re de' Grulli
Pearl MMP Black Mist 22x18 - 10/12/14/16 su Pearl DR503C, e aste CH2000S/CH1000 Pedaliera P2002, H2000, RH2000, P2000 Zildjian Avedis - Medium ride 24" / splash 6" Zildjian K - Ride 24" /HH Costantinople 14" / HH Mastersound 14" / Dark Thin Crash 14" / Custom Splash 8" Zildjian A Custom 19" Projection / 18" Medium Zildjian Z Custom 17" Medium
Pearl Ian Paice 14x6,5, Pearl MCX 14x6,5 e tanti altri...
Avatar utente
The King
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun feb 19, 2007 4:20 pm
Località: Firenze

Messaggioda Edo93 il sab apr 09, 2011 2:26 pm

Me la compro a metà con un mio amico mancino, deciso! Queste "speculari" sono la trovata del millennio!
TAMA SUPERSTAR HYPER-DRIVE: 22"x20", 10"x6", 16"x14", 12"x8"
LUDWIG Supraphonic 14"x6.5"/ DIXON Piccolo 14"x3.5"/ TAMA Superstar 13"x6.5"
BOSPHORUS: Master Vintage 14" HiHat; Traditional 18" Thin Crash; Traditional 20" Light Ride/ PAISTE: Twenty 18" Light Crash/ UFIP: Class 10" Splash
Avatar utente
Edo93
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab gen 08, 2011 9:50 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il sab apr 09, 2011 2:36 pm

che c'è di strano?

batteria per mancini:

Immagine

Holè ... :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Furlan il sab apr 09, 2011 2:45 pm

:D :D :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Furlan il lun apr 11, 2011 9:22 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 07884.html voi cosa leggete sull'etichetta sopra il piatto? Se c'è davvero scritto 40 allora... :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Xanadu il lun apr 11, 2011 9:29 pm

Tra l'altro sembra sia il simbolo del dollaro, quindi ancora meno. :lol:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Furlan il lun apr 11, 2011 9:34 pm

Vero! Insomma, da prendere subito :a:
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti