perandrea ha scritto:Alla fine, confrontandoli e provandoli, ho deciso di spendere qualcosa di più.
Volevo sfruttare tutte le potenzialità di Android, senza perdere la vista su uno schermo mini e con un touch reattivo. Ero scettico all'inizio, perchè mai avrei pensato di spendere così tanto. Ne sono soddisfattissimo per il momento: Samsung Galaxy S I9000. Ho in mano un PC-cellulare. Con 250 euro non riesci ad avere tutto quello che stai chiedendo, purtroppo. Ho provato gli altri Galaxy; non ci sono paragoni, siamo su un altro livello.
http://www.unieuro.it/telefonia-navigat ... gn=&gclid=

mickytaylor ha scritto:cari uppo per chiedervi un consiglio su uno smartphone android che:
- sia veloce, quindi miglior cpu, ram, etc.
- abbia un bello schermo grande e risoluto (per visualizzare bene le pagine di internet)
- sia aggiornabile alle ultime versioni di android
- con costi l'iradiddio (max 250??)
illuminatemi amovi

kom ha scritto:mickytaylor ha scritto:cari uppo per chiedervi un consiglio su uno smartphone android che:
- sia veloce, quindi miglior cpu, ram, etc.
- abbia un bello schermo grande e risoluto (per visualizzare bene le pagine di internet)
- sia aggiornabile alle ultime versioni di android
- con costi l'iradiddio (max 250??)
illuminatemi amovi
full touch o tastiera?dai qualche info in piùcomunque quelli che preferisco sono:
samsung galaxy ace (250€)
samsung galaxy next (150€ con qualche deficit ovviamente rispetto agli altri)
lg optimus net (200€)
lg oprimus one (150€, vedi galaxy next)
trovi le videorecensioni di tutti sul tubo!
ah,che rispecchia perfettamente le tue esigenze (tranne per il prezzo) c'è l'HTC desire s. è una bomba ma costa almeno 50€ in più!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite