Mattiadrummer ha scritto:è innegabile che il tuo primo post sia stato abbastanza provocatorio...che poi cerchi come hai fatto altre volte di girare la frittata e far passare tutti per scemi...cavoli tuoi,ma non ci cascano tutti...

bellabollo ha scritto:Samugrind ha scritto: il leggere o meno non è una questione di attitudine o di principio, non lo fai perchè non hai voglia/tempo di imparare! Leggere è un valore aggiunto (anche parecchio importante) e se non sai farlo è un limite quindi non capisco il discorso, non è che se non leggi sei più figo, anzi!![]()
????
Mi sembra di sognare, sono le stesse cose che ho scritto io ... siamo al delirio totale.
p.s. Io scrivo per me ovviamente, mio figlio sa leggere e scrivere da solo ...
Comunque JackIlBlack e Mattia, vi do' il numero postepay così gli pagate qualche corso ...

...

bellabollo ha scritto:p.s. sai quanto me ne può fregare di Raphael?? A me non trasmette assolutamente nulla, se ne farà una ragione ...
bellabollo ha scritto:direi di chiudere qui anche perchè l'argomento a me sinceramente interessa poco, credo sia il topic più lungo di Raphael e non vorrei fargli troppa pubblicità![]()
bellabollo ha scritto:Il primo post era certamente ironico verso il link postato da Raphael, ovviamente verso il suo modo di suonare quel brano!

effettivamente se si andasse in ogni topic che parla di jazz e affini a sputare che il giezzzz mi fa cagare a quest'ora avremo già tutti un palo su per il retto e staremo bruciando in mezzo alla piazza di labatteria.it=>Mr.He ha scritto:certo, non è molto utile venire in un topic dove ci sono dei video di musica metal a dire che non ti piace il metal

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti