Prima o poi imparerò a suonare davvero e comprerò una batteria vera 

bouncingsouls ha scritto:base di poliuretano e tappeto????![]()
![]()
e viene un bel suono? ad immaginare proprio no... pero' se ti trovi bene e' curioso...

Bizio ha scritto:voglio trovare il peluche del pollo da mettere dentro .. con pelle trasparente .. così ogni colpo di cassa fà così

sergio978 ha scritto:In merito al gatto, consiglio di fare sempre attenta verifica prima dell'inizio delle prove e\o studio.
Pearl export cassa da 22" quelle primi 90' col buco grande sulla risonante, coperta di lana dentro. Gatto che si adagia e dorme beato, purtroppo battente sabbiata che non mi permette la visione dell'interno cassa dal posto di combattimento.
Risultato al primo colpo di cassa: gatto terrorizzato che corre per la stanza, coperta pisciata da cambiare (per fortuna non ha preso i legni), sia battente che risonante da sostituire in quanto lacerate da unghiate...
Da non ripetere se possibile.....

Nikraider ha scritto:Il mio è stato più "educato"... Dopo un'ora a cercare dov'era (avevo battente sabbiata e risonante nera), mi metto a suonare. Il foro però era da 5". HO solo visto una macchia nera volare fuori dalla stanza.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti