labatteria.it • Leggi argomento - Problema con collega rompi c******i !!! Consigli

Problema con collega rompi c******i !!! Consigli

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cice il dom ott 18, 2009 12:00 pm

Andrea88 ha scritto:Tu fai il tuo e non preoccuparti del resto..se mi permetti però della gestione dell ufficio me ne sono sempre occupato io prima che tu arrivassi e continuerò a farlo perchè fa parte della mia natura e perchè esistono gerarchia e esperienza che solo gli anni di danno ricordatelo..ti consiglio di non metterla sul personale con me perchè perdi solo del tempo..mi conosci.!Ma chiariremo un giorno il tutto non preoccuparti.!

Ma mica l' avevi messa sul personale, a quanto mi pare!
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Andrea88 il dom ott 18, 2009 4:07 pm

Infatti! come vi ho scritto gli ho detto solo che non ero molto d accordo ma se andava bene al capo poteva fare quello che voleva..!!!

Comunque lavoriamo per un architetto..tutti e tre oltre a lavorare andiamo all universtà (lui và al lavoro un giorno in più di me ma anche mezzi esami indietro :suk io no.)
Lui di progetti o lavori non fa niente più di me..non è più bravo di me..solo che essendo arrivato li prima è lui che segue magari gli ordini della cartucce quando finiscono e tutte queste robette..ma niente di importante!!!Ma si crede chissachè
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il dom ott 18, 2009 5:06 pm

E tu digli "Ma chi ti credi di essere?"
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda m4force il lun ott 19, 2009 8:39 am

ah ok disegna, infatti ste pare qui ce le hanno solo i simil progettisti
mettitela via
quante volte zumma in un ora con autocad?
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il lun ott 19, 2009 11:33 am

organizzatevi con qualche simpatico scherzetto da ufficio, tipo fagli trovare il mouse a la tastiera staccati, ecc
per iil resto stai sul tuo lavoro, lui si è arrogato il diritto di responsabile informatico dell'ufficio? peggio per lui, lascia che dica e appena hai un problema di password che ti impedisce di lavorare vai dal capo e glielo riferisci.
per le altre angherie leggi gli scherzetti di cui sopra e fagliene anche al di fuori dell'ufficio, non c'è niente di più bello di fare il sorrisino cordiale in ufficio e poi combinare gli scherzoni più tremendi alle spalle
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il lun ott 19, 2009 6:28 pm

non ho letto tutto il topic, però veramente sembra che il tuo collega si è pensato la frase di notte quando non riusciva a dormire e non vedeva l'ora di dirla a qualcuno

penoso
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il ven ott 23, 2009 12:42 pm

No no non se l era pensata..credo che si gasi a scrivere questi messaggi e quindi di sentirsi importante.. Comunque credo di restargli indifferente per ora (anche se non migliorerà la mia posizione e non peggiorerà la sua) però non saprei neanche che fare sinceramente..scherzi no..zero! Spero che un giorno il capo si accorga che m...a di uomo è sto tipo!! :cry:
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ott 23, 2009 1:26 pm

m4force ha scritto:.....
quante volte zumma in un ora con autocad?

Certo poi che se lavora con quei mezzi........a un certo punto sclererei anche io....... :D :D :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven ott 23, 2009 2:00 pm

He già..otto ore di autocad al giorno fanno male..ma che ce voi fa?

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ott 23, 2009 2:11 pm

@ Andrea88
io non resisterei 1 minuto..............davanti ad autocad....... :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven ott 23, 2009 2:27 pm

He lavoro caro mio..anche per me non è il massimo..preferisco lavorare 1000 volte di più con i programmi 3D.. però se ci sono da fare varianti di progetti vecchi o altre piccole cose..si fanno in autocad.. certo è più palloso.. ma dai c'è di peggio :D

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven ott 23, 2009 2:35 pm

un anno di palestra come si deve...poi vedremo se usciranno nuove discussioni. XD

scherzi a parte, nelle ultme righe dell'ultimo messaggio che ti ha mandato, vedrei una mezza minaccia...quindi è lui che deve spalancare gli occhi!
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto