metterebbe tutti daccordo

yehudi ha scritto:Simone67 ha scritto:
p.s. - ciononostante, onore a Aracopilla per come ha tenuto il campo!!!
spero che sia ironica questa frase

lethal ha scritto:@Andrea-z: dici che sappiamo solo dire male a Berlusconi...allora ti pongo una domanda, cosa non dovrebbe fare un politico x essere idoneo alla Presidenza del Consiglio? parlo in generale...
lethal ha scritto:la tua donna è comunista?!immagino che andrete avanti a olio di ricino
![]()
Marco Aquila ha scritto:Vorrei tanto capire che c'entra il rispetto con il razzismo.
Sono due concetti agli antipodi, spero che chi legga se ne renda conto.
brujo ha scritto:io mi comporto come tuo bisnonno...rispetto e umiltà..eppure sono antifascista
brujo ha scritto:edit: penso che i ragazzi di oggi, irrispettosi che vivono in un mondo di videogiochi senza avere i piedi per terra..beh personale opinione penso siano frutto di uno stile di vita e modello sociale portato avanti dalla gente che TU appoggi..oh, sono personali opinioni..ma purtroppo le tette in tv alle 3 di pomeriggio non ce le hanno messe "i comunisti" (bastardi togherosse merda aaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
e sti ragazzini invasati, violenti e presuntuosi mi sembra che abbiano come modello uno stile "americano"...sempre roba da comunisti...
aaaa non ne ho voglia tanto non volete capire..chi vuol capire capisca
sl0wg33k ha scritto:ma guarda, a scuola mia in terza media c'era uno che all'intervallo rubava le cose dalle classi
e pensa che stronzi noi non sapevamo fare altro che attaccarlo, fino a che poi quel comunista dimmerda del preside l'ha espulso
per berlusconi il meccanismo è uguale, anche se la faccenda è un po diversa
vedi come è semplice la cosa?
The Maus ha scritto:C'è bisogno di rispolverare il fascismo per insegnare dignità e rispetto?![]()
Mio nonno era antifascista (l'altro c'ha quasi lasciato le penne nei lager) eppure, hanno insegnato CON RIGORE e DISCIPLINA e hanno inculcato sani ideali ai miei genitori..
Eppure mio padre è falce e martello fino alla morte e mia mamma (U)DC...
Suvvia ragazzi... i problemi della società moderna sono ALTRI...cercate scuse migliori vah

Andrea-Z ha scritto:bla bla bla quante parole che fate!!sempre e solo contro Berlusconi!!
vi brucia un peletto il culo ,sento la puzza dal mio monitor,mi dispiace per voi
ma no Jimmy, loro possono offendere, possono essere aggressivi possono dare del pedofilo e uomo di merda ad un altra persona...tu gli dici rimani in Brasile ecc ecc e si sentono offesi ahah per piacere.ridicoli proprio!!!
intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!
Arrivederci alla prossima discusssione politica!
A NOI !
Andrea-Z ha scritto:fiacco chi mi conosce di persona(non dietro a un monitor o tastiera)sa che persona sono!io non condivido chi ricorda il fascismo solo l'era Mussolini&Hitler ! su questo dovresti sentire il mio bisnonno che tutt'ora a 96 anni porta avanti cio che gli insegnarono.rispetto in primis!
mio bisnonno mi dice sempre che loro prima di uscire venivano fermati sulla porta dal padre e gli diceva:
"per strada saluta tutti chi sono piu grandi di te,se una persona vuole fatto un piacere non drgli mai di no"
oggi se tu fermi un ragazzo per strada gli chiedi qualcosa che ti rispondono?prima ti ridono in faccia,in secondo ti mandano pure a fanculo!!

brujo ha scritto:io mi comporto come tuo bisnonno...rispetto e umiltà..eppure sono antifascista
brujo ha scritto:edit: penso che i ragazzi di oggi, irrispettosi che vivono in un mondo di videogiochi senza avere i piedi per terra..beh personale opinione penso siano frutto di uno stile di vita e modello sociale portato avanti dalla gente che TU appoggi..oh, sono personali opinioni..ma purtroppo le tette in tv alle 3 di pomeriggio non ce le hanno messe "i comunisti" (bastardi togherosse merda aaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
e sti ragazzini invasati, violenti e presuntuosi mi sembra che abbiano come modello uno stile "americano"...sempre roba da comunisti...
aaaa non ne ho voglia tanto non volete capire..chi vuol capire capisca

exa73 ha scritto:Ma che bello si torna indietro di ottant'anni http://www.youtube.com/watch?v=wfeqJtJailA . Come si fa a dire una cosa del genere?

potter ha scritto:ma che fai usi il copia e incolla ... non vale!!!

potter ha scritto:ma l'italia è già di berlusconi da un pezzo .... è matematicamente impossibile che non si riconfermi, il PDL sta al 45% ... solo il PDL!!!CarterB ha scritto:Cerchiamo di fare tutto il possibile per non consegnare l'italia a Berlusconi, altrimenti e' la fine.![]()
Quindi neanche se resuscitano i "vecchi" partigiani mr. B cade ....

aracopilla ha scritto:Ma come si fa a votare per gente che discende da simili imbranati,,, ci vuole un bel coraggio
![]()

Jimmy_Colin ha scritto:aracopilla ha scritto:Ma come si fa a votare per gente che discende da simili imbranati,,, ci vuole un bel coraggio
![]()
Se ho ben inteso questa frase scritta da aracopilla, secondo cui i "simili imbranati" sono i partigiani, richiedo un avviso di prevenzione da parte dei moderatori e dell'amministratore nei suoi confronti, altrimenti proporrò la sospensione del medesimo dal forum.

potter ha scritto:Sul discorso partigiani non mi pronuncio ... sapete come la penso! Probabilmente Aracopilla avrebbe desiderato stare sotto i fascisti, contento lui!
Per i video quotati, non sò se te ne sarai accorto, forse sei troppo imbambolato dal TG4, ma PRODI sono ormai 3 anni che è in disparte! Anche Walter non c'è più ... Franceschini stà lasciando il posto, quindi rimetti l'orologio, aggiornati ... siamo nel 2009, mica nel 2006 !!!

Aracopilla, ascolta, te l'ho detto più volte e sempre gentilmente e ora te lo ripeto.! Quoti sempre ME per attaccar BRIGA ... Ma con me non funziona! Primo: Non sono tanto stupido da sapere che il marcio stà ovunque, in qualche maniera JELKO ha pure ragione!!! Quindi diciamo che io preferisco votare il meno peggio o ciò che reputo tale!!!aracopilla ha scritto:potter ha scritto:Sul discorso partigiani non mi pronuncio ... sapete come la penso! Probabilmente Aracopilla avrebbe desiderato stare sotto i fascisti, contento lui!
Per i video quotati, non sò se te ne sarai accorto, forse sei troppo imbambolato dal TG4, ma PRODI sono ormai 3 anni che è in disparte! Anche Walter non c'è più ... Franceschini stà lasciando il posto, quindi rimetti l'orologio, aggiornati ... siamo nel 2009, mica nel 2006 !!!
Difatti se leggi bene io ho scritto,,,,, come si fa a votare per gente che ""DISCENDE"", quindi il mio orologio è aggiornatissimo,, forse è il vostro che è rimasto indietro

potter ha scritto:Aracopilla, ascolta, te l'ho detto più volte e sempre gentilmente e ora te lo ripeto.! Quoti sempre ME per attaccar BRIGA ... Ma con me non funziona! Primo: Non sono tanto stupido da sapere che il marcio stà ovunque, in qualche maniera JELKO ha pure ragione!!! Quindi diciamo che io preferisco votare il meno peggio o ciò che reputo tale!!!
Quindi, se tu pendi pendi dalle labbra di fede e dalle cazzate del Mr.B ... ma fai quel che vuoi! Chissené .... basta con non continui a scassare le pelotas a me. che c'ho tanti cazzi per la testa di mio, figurati ....
Sempre per favore e con gentilezza, s'intende!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti