da actdrum il mer mar 09, 2005 7:28 pm
la verit? ? che noi siamo dei comuni mortali e non sappiamo un cazzo di quello che succede nel mondo|!!!
per cui chi muore muore e chi vive vive!!!
scusate il mio menefreghismo ma dopo alcune esperienze che ho avuto (una in particolare) mi sono accorto che nel mondo di oggi l'unica cosa che puoi fare ? curare attentamente il tuo orticello e al max. assicurarti che quello del vicino non si secchi pi? di tanto, giusto per essere in buona compagnia!
fanculo ai potenti, alle guerre, al petrolio e soprattutto fanculo a chi con la morte ci guadagna, sia essa di una giornalista, di un bambino iracheno o di chi cazzo vi pare, quando muore una persona in queste circostanze c'? sempre qualcuno che sapeva che qualcun'altro poteva morire ma che ha tirato dritto per la sua strada solo ed eslusivamente per soldi. quindi fuck all the rulez. io vivo la mia vita, mi studio i paradiddles, faccio snowboard, windsurf e quello che cazzo mi pare per stare bene, se poi nel mondo succedono st? casini io non ci posso fare proprio niente, cos? come non ci hanno fatto un cazzo tutti quelli che sono andati a farsi pestare al G8 o in tante altre occasioni.Insomma l'avete capito che non contiamo un cazzo o no???
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.