mah....non si capisce niente!
http://www.labatteria.it/public/file/Al ... engena.wmv

group"

Darko-KUN ha scritto:... siete sempre i soliti... prima di dire "Che Merda", "Guarda sto Burdu", "E' solo un trattore", vorrei provi una domanda: chi di vi riesce a fare un buon Blast Beats senza mai sbagliare un colpo, per di pi? portare tutti i tocchi allo stesso volume e non perdere il tempo? Il primo che mi risponder? di s? e mi ammette che quel batterista ? una zeppa, gli stringo la mano, ma bisogna avere la coscienza a posto...
Il problema ? che in questo Forum girano batteristi che si credono chiss? chi ma non sono nessuno (in questo modo non voglio offendere nessuno, ma molta gente mi ha sempre detto cos?), e se a questo punto nessuno si fa avanti a dire la sua come ho detto io, vuol dire che ? proprio vero!
Forza! Sar? Metal Estremo come direte voi... anche a me non piace! Preferisco quei vecchi Riff da Crash/Doppio Pedale e rulante secco che roba cos?.. sono il primo ad ammetterlo! Ma bisogna ammettere che ci vuole tanto esercizio per arrivare a livelli cos?... io ancora non ci riesco (o ci riesco malamente, ammetiamo le cose), ma credo che prima di tutto bisogni avere un buon gradi di sopportazione del dolore, buon allenamento e soprattutto TEMPO...
Poi non si pu? valutare un batterista da una registrazione Video ed Audio cos? pessima... sarebbe come valutare una foto vista da un cellulare della 3 che ha una qualit? bruttissima e bassissima...
Forza, chi ? che mi ammette che riesce ad arrivare a quei livelli e che fa cagare quel tipo?

monte ha scritto:Ei Darko hai poi deciso i piatti ke vuoi komprare??
Per il diskorso del batterista io riesco a farle quelle rullate li e senza alkun problema, non saprei sul doppio pedale perk? non lo uso e non mi piace per principio
E cmq a me non piace il genere forse konter? anke questo!!
Per? quello ke diko io ? un altra kosa cio? ke la gente ignorante trova fenomeni questa gente qui e dice ke skifo a pezzi Gene Krupa e Buddy Rich ? questo ke mi fa incazzare!!!

Porco giuda! Metti se ti chiamano e ti dicono "Senti, sei bravissimo! Per ogni serata ti diamo 2.000 euro, ma devi fare i Blast Beats..." te cosa gli rispondi? "Non li so fare" ed allora lui ti risponde "Allora, tu non sei un batterista comppleto!"! Punto!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti